Cinque giorni - Solo colpa tua
di daphne_91

10/02/14, ore 21:12

Davvero questa canzone è stata cantata anche da Laura Pausini? Sinceramente non l'ho mai sentita cantata da lei, ma solo dal cantante maschile, dovrebbe essere Marco Masini, sempre se non ho detto una stupidaggine. Allora, Draco ed Hermione stavano insieme e lui l'ha mollata su due piedi, senza nemmeno una ragione. Può darsi che il ragazzo l'abbia lasciata perché minacciato dal padre. Tess

lalla91
21/12/07, ore 15:37

Come avevo fatto a non leggerla prima? Proprio non lo so... è troppo toccante: ti scalda il cuore per come è scritta così lineare e dolce, però nello stesso tempo te lo raffredda al solo pensiero di quanto dolore prova la mia cara Hermione!!! Bellissima scusa se avevo sempre rimandato la lettura e la recensione: solo ora ho capito cosa mi ero persa!!! Baci

elisangel91
17/11/07, ore 16:47

carina questa song-fic,davvero..come sempre superi ogni mia aspettativa!!!baci8

10/11/07, ore 11:59

è la mia coppia preferita e adoro leggere tutto su di loro!questa è davvero bellissima!anch'io sto scrivendo una ff su loro due...se ti andasse di leggerla sarei felice di sapere che ne pensi...complimenti anche per la canzone scelta..ci stava benissimo!bravissima!un bacio

ary
01/11/07, ore 20:08

hai visto che te le faccio le recensioni?? ps, appena ne inserisci altre magari e solo se t va dimmelo subito cosi la recensione la inserisco prima no?? cmq stellina, sei davvero brava!! qst ff sono la vita d tutti i gg no? tristi ma bellissime!! brava brava e ancora brava!! kiss kiss

01/11/07, ore 00:32

E' molto bella,complimenti!!...descrive molto bene il senso di abbandono...poi io adoro la canzone...a questo proposito,non è che qualcuno mi contatta per mail per mandarmela???...perchè io non la trovo...grazie,e complimenti ancora!

31/10/07, ore 18:48

MOlto dolce! Povera Herm... cattivo draco! E poi io adoro quella canzone... brava! W LE DRAMIONE! a proposito... buon halloween!