Non fai più lo spiritoso, Smythe?
di IrAura

11/04/13, ore 20:02

Voi non avete idea di quanto mi attizzino le guerre a base di frecciatine e sarcasmo.
Non fraintendete, lo smut è sempre smut, ma aaaaaah me felice!
Sì comunque io sono riuscita a piangere anche con questa lolwut? \(°.°)/
Poi merito un premio perchè lo sapevoo lo sapevooo lo sapeevooooo
(cosa-che-non c'entra-totalmente-random-e-anche-da-cogliona IO AMO AVERE RAGIONE)
la merito una fetta di pizza, vero? *_*
Sì,no poi il mio Seb che voleva abbracciare il suo mio B??? cipollino
Sì (3°lol) allora, sono indecisa -davvero indecisa- su quale os mi piaccia di più, se questa o la seconda..
Dovrei fare la lista dei pro e con ma non ho voglia di annoiare nessuno quindi dico che non scelgo
hahahahaha sotto sotto io sono molto cattiva
vi adoro *_*

11/04/13, ore 18:30

Perché mi fate sempre urlare? Una Huntbastian? Ho avuto un mancamento (in senso buono)
Lo sapevo che il mio Sebastian è buono e che non si sarebbe fatto mettere i piedi in testa da quello schizzato, anche se poi si è preso altro ma, qua il fine si che giustifica i mezzi, grandi, enormi mezzi.. ma solo qua! Hahahah.

Iniziamo.. con un semplice battibecco si passa a sputare cose più pesanti e cattive con l'intento di spuntarla. Perché, alla fine, mica si vogliono ferire.
Hanno questa cosa, questa energia - apparentemente - negativa che li avvolge e cercano di scavalcarla con queste uscite un po' perfide beccando i punti più deboli. Cioè, c'è l'odio ma non è nel senso stretto della parola.
Anche perché quando si attaccano non sanno realmente a cosa stanno puntando. Hunter non sa cosa c'è dietro il rapporto tra Sebastian e Blaine, non pensa che sia complicato e che vada oltre l'amicizia (apparentemente almeno), o no?
E Sebastian non sa, anche se forse lo sospetta, che l'eterosessualità di Hunter sia stata già messa in discussione da lui stesso, proprio a causa di Sebastian.
E, Hunter, vedendo la reazione di Sebastian intuisce qualcosa quindi deve aproffitarne e infilare il dito nella piaga e arrivando a dire cose che si avvicinano fin troppo alla realtà dei fatti: "Lui non ti vuole".
E proprio con questa sicurezza data dal punto debole di Blaine che inciampa sui suoi stessi piedi uscendosene con riferimenti sessuali sui quali Sebastian, passatemi il termine, lo incula (metaforicamente, nella realtà sappiamo tutti come è andata).
E anche se Hunter si sa difendere bene lo sbilanciamento dato dalla sorpresa dall'azzardo, con le parole di Sebastian, è stato troppo.
Poi cerca di riprendersi ma non fa altro che peggiorare la situazione, soprattutto quando se ne esce con la vagina che riconquisterà Sebastian.
E la provocazione che gli fa Sebastian è bellissima, quella che sarebbe tornato in stanza e si sarebbe masturbato pensando a lui. Secondo me, già da quando Sebastian ha realizzato di provare eccitazione ha realizzato che quello era un gioco e che non c'era niente che si avvicinasse minimamente all'odio o anche solo all'antipatia (come dicevo all'inizio). Se ne sarebbe potuto andare dopo che Hunter aveva abbassato l'ascia di guerra e fregarsene di quella elettricità. E invece no! Persiste, gioca col fuoco non sapendo però che si sarebbe bruciato (in senso buono).
La reazione di Hunter è spropositata e questo fa intuire altro a Sebastian e, qua, forse, sarebbe dovuto subentrare l'istinto di sopravvivenza. Uno che ti attacca al muro e ti solleva non è sano, io avrei avuto paura ma è proprio lì che Sebastian lo voleva. Stava tastando il terreno. Come avete scritto a un certo punto che si studiano, si girano intorno come leoni; Sebastian era già calato nel ruolo del predatore/preda! No? Da questo punto di vista lo scatto di Hunter è stata una risposta più che positiva.

Poi c'è il bacio, per gioco, per prova, per andare oltre, per continuare ad esagerare e Hunter ne rimane catturato, di perde nei suoi pensieri mai approfonditi e si rende conto di averli appena resi reali.
E qua che parte la lotta più consapevole, se prima si aveva una realizzazione solo da parte di Sebastian ora la ha anche Hunter.
Pare un continuo rincorrersi, perché all'inizio quando parte questa lotta verbale pare che Hunter sia in vantaggio, poi Sebastian lo supera e così per tutta la OS. Anche quando ho detto che Sebastian si rivela consapevole del loro gioco.. qui lui è avanti, ma allo stesso tempo non supera Hunter perché non sa che è molto più di un gioco e non conosce i pensieri di Hunter.

Poi, quando Sebastian ne tira fuori il fatto dell'eterosessualità, anche qua, secondo me, si ripete lo stesso gioco. Sebastian che lo provoca, Hunter che si altera e si allontana e si potrebbe pensare che questo abbia destabilizzato l'atmosfera e invece no. Perché Sebastian sapeva cosa andava a scaturire in Hunter e lo voleva per cui non solo lo trattiene ma gli viene offerto quello che voleva.

Poi il tutto si ripete e si evolve nella scena di sesso e.. chi ha la siringa per neonati? Cos'ha in mezzo alle gambe? Un pitone? Hahahah.
Ecco, per questa scena secondo me siete riuscite a far vedere un nuovo Sebastian. Nel senso che lui è risulta sempre l'esperto, lo sfrontato ecc, come anche qua, ma non risulta mai voglioso ed eccitato come se non ci fosse un domani. Anche con Blaine, in queste condizioni non l'ho mai letto. È completamente preso ed estasiato, in un brogo di giuggiole!

La mia teoria del non-odio e del puro amore (questa l'ho tirata fuori adesso ma non è da prendere letteralmente sul serio) è data anche dal fatto di come Hunter si preoccupi di sfondare e di fare male a Sebastian e di come si baciano ad un certo punto, con calma.

Quando ho visto il trattino per separare i paragrafi mi sono spaventata! Ecco, la scena me la troncano così e io adesso che faccio? *presa male*
Ma è stato solo un momento, poi ho continuato a leggere e ho capito tutto! E, sarò messa male, ma adoro quando la gente scopre altra gente mentre fanno sesso; non so perché. E poi compare Jeff e, come arriva, va via. Pensavo si sarebbe fermato e Blaine avrebbe dovuto affrontarlo e invece no, si spaventa e quasi quasi ne butta a terra la porta.
Sebastian mi si ferma.. mi si ferma, capite? Stavo male per loro, giuro. Era così intenso, poi pensavo alle grandezze di Hunter e mi domandavo come potesse fare Sebastian ad interrompere il tutto!
Per un momento ho temuto che tutto fosse svanito, che non ci sarebbe stato un'altra possibilità.. invece mi fate intendere di si.
Anche perché la freccia enorme che Hunter lancia ad entrambi è tutto dire...

E adesso Sebastian e Blaine devono parlare, cosa si diranno? Come si evolveranno le cose? Sinceramente non so cosa pensare.. insomma Blaine ha le idee abbastanza chiare, vuole tornare con Kurt e ha bisogno del suo migliore amico nella sua vita. Non di un nuovo fidanzato o di uno scopa amico, Blaine rivuole Sebastian e penso che Sebastian (cavolo quante volte sto ripetendo il suo nome, scusatemi) lo accetterà perché non può stare senza di lui. Anche perché appena l'ha visto voleva solo abbracciarlo <3 poi me ne uscito dicendo che è ancora in pista più agguerrito di prima.. secondo me è ancora un po' confuso, forse gli serve il vero amore per lasciare perdere Blaine da quel lato.. mmh.. non so.

Donne, voi mi ringraziate sempre per i miei complimenti ma io, non so se vi ho detto mai, quanto mi fanno piacere le vostre rispose piene, anch'esse, di complimenti per me!

Ora dovrei fare la classifica:

al terzo posto abbiamo "Vincent Plamuir, giusto?"

al secondo posto "Non fai più lo spiritoso, Smythe?"

al primo posto (anche se ovvio) *rullo di tamburi* "Di chi sei, Blaine?"

La scelta per il primo e il secondo posto è stata difficile! Forse ho preferito leggere di uno specchietto che era ancora legato al fulcro della storia piuttosto che ad un futuro del quale ancora non so la conclusione.. non so, Blaine rulez xD

Come al solito spero di non aver scritto cavolate, anche perché ho scritto tanto lol, e niente, all'epilogo **

Baci

11/04/13, ore 16:14

ahahh oddio Hunter e Seb *.* troppo belli.... blaine sarà sconvolto da quella visione o no? ahhha non vedo l'ora di leggere il seguito..

11/04/13, ore 14:43

uhm... si, questo si potrebbe anche definire Happy Ending per Sebastian! Un po' di Huntastian non fa male a nessuno, specialmente lo smut Huntastian...
Aspetto con ansia l'epilogo, perché suppongo che sarà KLAINE!
Baci, Potters.