Sepolti in TV-landia
di Micchanxx

13/04/13, ore 14:21

Tu... Sei un genio. Credo che chiunque uscirebbe fuori di testa con Enzo e Carla (difatti non ho ancora capito perché la gente accetti di andare in quel programma. Insomma, tu in teoria puoi anche dire di no, giusto?), e avrei tanto voluto vedere i Winchester menare a sangue quei due e intimargli di dirgli dove avevano messo i loro vestiti xD Anche se non ho mai visto la versione Beverly Hills di Abito da sposa cercasi, vedere Sam in abito da sposa dev'essere esilarante (soprattutto se sei suo fratello). Ho amato quella puntata, credo che sia la mia seconda puntata preferita, e sicuramente sarebbe stata molto più divertente con le tue aggiunte ^^ Mi è piaciuta tantissimo,

Sherlocked

12/04/13, ore 16:29

Sono ufficialmente morta dal ridere, sei geniale! Odio con tutto il cuore questo tipo di programmi e avrei pagato per vedere Dean e Sam picchiare a sangue Enzo e Carla (chissà, se ti venisse voglia di scrivere un seguito potresti inserirla, questa scena). Quando Sam ha dovuto indossare l'abito da sposa sono rotolata giù dalla sedia, è bellissimo immaginare Dean che se la fa addosso dal ridere e Sam che quasi esplode dall'imbarazzo. Poi è arrivato il tizio asiatico e lì ho dovuto smettere di leggere per un minuto intero per riprendere a respiarare bene. Niente, l'ho già detto che sei geniale? Va beh, lo ridico!
Tu scrivi davvero molto bene, non ho trovato errori di battitura o altro, perciò complimenti.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

11/04/13, ore 20:20

Ahahahah:D o mio dio, sto crepando dalle risate ahahah:D
ff fantastica davvero!!! Sam che indossa un abito da sposaa ahahah ..troppo divertente ahh:D
E che carino quando era tutto imbarazzato ahaha :D
Quante ne combina il trickester (*gabry*) ihihih:D
Brava:)
All prossima:)

11/04/13, ore 14:56

Questa storia è semplicemente stupenda ... complimenti!!! Ci ho messo una decina di minuti a smettere di ridere!!! Spero tu ne scriva altre di questo genere ... complimenti!!!