Una ragazza solitaria in meno.
di Giulia Faro

07/05/13, ore 18:28

Ciao bellissima :) eccomi qui come promesso!
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso! :) mi è piaciuto davvero tanto e mi ha fatto anche emozionare :')
Mi sono immaginata il piccolo Niall Horan davanti ai giudici che cantava :) fantastico!
Ehehe e poi Zayn? Mmmm succederà qualcosa con Grey ne sono sicura ;)
Beh non vedo l'ora di leggere il seguito! Avvisami eh :)
P.s. Se ti va di leggere qualcosa quando non sai che fare passa da me se hai voglia xP
Fra

29/04/13, ore 19:36

Ciao! Eccomi di nuovo! O.o
Wow! I provini! Che emozione :)
Non mi aspettavo che Greta incontrasse un ragazzo, e che ragazzo! Zayn <3 questo vorrà dire che succederà qualcosa anche tra di loro o.o anche se lo ammetto, tifo per Niall come fidanzato di Greta xD
Spero che tu aggiorni presto perché sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire e sopratutto se poi conoscerà anche Harry, Liam e Louis :)

29/04/13, ore 18:59

Hey ciao =)
wow! Davvero non so che dire, questa storia diventa sempre più bella! Mi piace sempre di più! Mi piace tantissimo come scrivi e anche come è strutturata. I flashback sono perfetti e fanno capire meglio il corso degli eventi. Lo ammetto, nell'ultimo flashback ho quasi pianto =')
L'unica cosa è che secondo me dovresti fare i capitoli un po' più corti forse. Questo era davvero lungo! (mia osservazione, la storia è tua quindi decidi tu. E' bellissima comunque XD ).
Continuerò a leggere il seguito ovviamente!
Baci, Fra

27/04/13, ore 20:19

Hey ciao bella :)
Questo capitolo è stupendo! Ora capisco molte cose Ehehe. La storia è sempre più interessante. Mi immagino Niall mentre cantava. Era la canzone di Justin vero? :)
Maura è fantastica ahaha pensava davvero che Niall e Grey fossero fidanzati xD (spero che succederà piu avanti).
Non vedo l'ora si scoprire il seguito.
Beh, a presto!

27/04/13, ore 10:46

Hey ciao! :) ho trovato per caso la tua ff e devo dire che mi piace! Lo so, è solo l'inizio ma è davvero carina! Mi piace anche come è strutturata e il legame che hai creato tra i personaggi. Chi non vorrebbe avere Niall Horan come migliore amico? Sono così dolci insieme lui è Greta <3
Secondo me, però succederà qualcosa tra di loro, Mmmm chissà! :)
Prometto che leggero i prossimi capitoli, perché mi piace davvero tanto!
Fra