Un Tavolo da Alessandro
di Ifigenia Sparkling

02/11/07, ore 13:01

Meravigliosa! questa idea mi piace all'inverosimile e non oso neanche pensare all'immagine di harry in smoking o rischio un malfunzionamento della tastiera per la troppa bava! °çççç° tornando a noi questa storia si prospetta davvero DAVVERO interessante e stuzzicante, i due che si odiano è un inizio ottimo... non vedo l'ora di vedere come il tutto proseguirà! un kiss da Hermy6

01/11/07, ore 15:32

questa storia è semplicemente fantastica^_^ mi piace questo harry in versione cameriere.. sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà la storia ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^__-

01/11/07, ore 10:57

davvero molto carino ed intrigante come primo capitolo! spero aggiornerai presto!!!! ciau

lupetta
01/11/07, ore 10:21

il capitolo è intrigante non vedo l'ora di leggere il prossimo...spero presto...ciao ciao

31/10/07, ore 21:40

Ciao! Che bella la storia, è stupenda. Le tue lo sono sempre. Sono Pearl(magari ti ricordi) ma ho dovuto cambiare account. Mi ispira tanto questa storia, sembra davvero carina. continua presto baci baci DrakL

31/10/07, ore 21:40

31/10/07, ore 21:22

Dunque dunque... harry cameriere mi piace un sacco, altrochè al fida, io sfarfuglierei a lui le ciglia! Il prediletto ( di turdo credo ) di Draco sembra gentile e dolce!!!! Draco fa uno strano effetto vederlo così, lui sta a dolcezza quando io sto a limite! Due cose che non si incontreranno mai! bellifima la battuta di Harry "è uno stronzo lo stesso, fidati!" della serie il lupo perde il pelo ma non il vizio! Aspetto con ansia i prossimi capitoli^^o! Azzie mille per avermi fatto sognare, ora vado che ci sono i compiti che mi aspettano dall' inizio della scuola. Poverini, loro aspettano me per essere fatti... stanno freschiXD!A prestizzimo!Xla♥

31/10/07, ore 21:18

oddio... come inizio è favoloso, mi sto ancora crepando dalle risate... meraviglioso... la ff è una favola, ed un malfoy così dolce fa venire il voltastomaco ma è tenerissimo...aggiorna presto mi raccomando...kiss gw

31/10/07, ore 19:35

uh...carino come primo capitolo, mi piace!!! aspetto il seguito! ciauz