penetration.
di SimpleButEffective_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/15, ore 14:06

Ciao, sto leggendo la tua storia, e visto che mi piace proprio ho deciso di lasciarci una recensione c:
Punto primo:
PET E CED SONO ADORABILIIII!!!! *0* Li amo. AAWW e poi Josh, è così asdfgjkl. Spero facciano una cosa a tre *risata maligna*.
Beh, il punto è che amo questa storia. Pet è carinissimo e Josh e Ced sono estremamente sexy :Q E adesso che è arrivata Vi La Barbie Pericoloso?!?!? Che si fa??!?!
E poi è stato bello vedere Ced passivo. Anche lui sa essere teneroso quando vuole! :3 e anche Adam è sexy.
Ok, non vedo l'ora di avere tempo per continuare a leggere c:
Bacietto c:
Bye bye
Reyna The Queen

20/11/13, ore 00:32

Bellissimo! Mi appassiona molto questa storia, spero continuerai presto a scrivere la continuazione, non vedo l'ora di leggere! :*

09/10/13, ore 20:18

Hei, tutto bene?
Mi piace tantissimo la tua storia. È la prima slash erotica che leggo, e devo dire che mi piace parecchio!
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere il seguito!
Peter e Josh, mi piacciono da morire, ma una parte di me vorrebbe che Pet stesse con Ced, quindi per favore, aggiorna presto! Voglio sapere se Pet partirà con Josh!
Comunque, come ho detto prima, la tua storia mi piace moltissimo e il tuo modo di scrivere e raccontare cosa accade, ancora di più.
Complimenti! Alla prossima!

01/07/13, ore 23:13

parto subito dagli errori/stonature:
" desiderava ben altro dall’amico,che non si accorse di nulla" qui i verbi sono sbagliati: prima metti desiderava e poi accorse, come se fosse un'azione a breve termine: i tempi non combaciano
"che nonostante sapeva di stare solo soddisfacendo i piaceri di quell’uomo,era felice." anche qui tempo errato: al posto di sapeva ci va sapesse
"anche dopo che il ragazzo era venuto,lui continuava imperterrito nei suoi movimenti " non ho la certezza che sia un errore, ma (a parer mio) forse la frase sarebbe più scorrevole se invece di continuava ci mettessi continuò
"finalmente Josh venì nella sua bocca," venì non esiste: è venne
" Era la perché,lui,ci era voluto andare" qui si intende un luogo quindi è "là"
"e quando venì gli leccò via dal" di nuovo come sopra ;)
"gli leccò via dal petto,il suo liquido" qui non mi sembra che la virgola centri molto, poi vedi tu :)
"L’uomo gli stinse i testicoli con una mano" hai saltato una "r" in strinse
"E poi venì." di nuovo come sopra
" imprimere nella sua mente,l’espressione che " idem come sopra: è solo un consiglio ma la virgola stona e non ha molta coerenza con la frase
tutti quelli sopra sono per lo più consigli, sta a te decidere se ignorarli o meno :)
certo che Cedric non è molto furbo nel non farsi beccare dal cosiddetto "amico" ma da soddisfazione quando gli molla un bel calcio in mezzo ai "gioielli" XD
anche se sono perplessa sul perchè Cedric non faccia 2+2 e non si porti a letto Pet visto che è gay ?_?
bel capitolo, scrivi bene eccezione fatta per la difficoltà coi verbi e soprattutto col congiuntivo imperfetto.
ciao

01/07/13, ore 21:25

di certo l'"azione" in questa storia non si fa attendere ;) ma pur non essendoci ancora traccia di trama l'interesse cresce al dubbio se peter rivedrà Josh in futuro o se esso è solo una comparsa
essendo solo al primo capitolo non posso dire molto, forse solo far notare che lo stile di scrittura è abbastanza sciolto, a differenza di altre storie in cui sono incappata lo stile non è puerile o scabro, né volgare pur le situazioni descritte
ciao

25/06/13, ore 21:36

Noooooooooo Pete e Ced si stanno allontanando D: e..e Pete non può partire :'( ti prego dimmi che non lo farai D: lui deve stare con Ced... ti prego cerca di aggiornare il prima pssibile devo sapere cosa accadrà .
xx alla prossima Nick

24/06/13, ore 21:32

Hello...
Oddio... O.O :O
Ripeto: ODDIO!!
Ho avuto bisogno di un paio di giorni per riprendermi dallo shock della "Sorpresa!" :D
Coooooomunque....
Il capitolo è ovviamente bello (e alquanto sorprendente, riconfermo il concetto! :D)!
Adam mi sta sempre di più sulle ohohoh, sarà sicuramente il nome, non so...
Cedric dovrebbe darsi una svegliata.. sisi.. (muoio dalla voglia di leggere la parte dove finalmente scopano, i nostri eroi... decisamente!)
Peter... boh... sinceramente al posto suo sarei molto tentato ad accettare l'offerta e fuggire via con Josh, anche se penso che farebbe poca strada lontano dal "suo" Cedric.. come immagino tra l'altro che quest'ultimo non rischierebbe il suicidio, s'ammazza proprio! (ogni tanto il mio dialetto si impossessa del mio corpo, non farci caso! :D)
Detto questo, penso proprio di non aver altro da dire..
Aspetto il prossimo con ansia :D sperando che sia un po' più lunghetto! :P
Bacioooooo :*
Funny

22/06/13, ore 22:51

Perfetto come al solito <3
oggi stranamente non ho molto da dire, la mia mente perversa ha voluto um giorno di riposo, sarà poveraccia che non riesce a dormire molto....
Anyway capitolo molto bello e... Oddio, cazzo, merda, non ho niente da scrivere.
Però sappi che mi è piaciuto molto *pollice all'insù*

al possimo capitolo xx
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 10:53 pm)

10/05/13, ore 20:32

Oddiiiio, devo sapere assolutamente come continua! Non puoi lasciarmi cosi, mi sorprendono sempre più i tuoi capitolo, anche se per adesso non mi piace molto la situazione che c'è tra Cedric e Peter :/
Non vedo l'ora di veder migliorare la loro situazione (spero migliorerà) u.u

09/05/13, ore 15:23

Eccomi.. l'ho letto ieri sera, ma soltanto adesso posso riuscire a recensire..
Il capitolo mi piace troppo, a prescindere!
Mi piace in particolar modo la scena d'amore, prettamente carnale, ma profondamente "spirituale", tra Peter e Josh.. hai descritto il tutto in un modo tale che il lettore poteva benissimo figurarsela di fronte una scena così, quasi viva.. (oserei dire che ti ci sei immaginata, -Gli morsicò il labbro e strinse i suoi capelli quasi inconsapevolmente mentre stavamo per raggiungere insieme l’apice del piacere-, ma forse è soltanto un errore di distrazione.. molto bello anche il fatto che abbiano dormito insieme tutta la notte.. ;D )
Adam inizia a stare sui "ohohoh" anche a me, non mi pare molto corretto da parte sua imporsi come una persona MOLTO importante per un ragazzo che è appena uscito dal coma, soltanto perchè c'è uscito insieme o perchè hanno scopato (si, una gran bella scopata, però era solo sesso, no? NO? ovvio )
Fantastica la reazione di Peter, è semplicemente andato via dicendo di essere felice per loro, punto.. e che anche lui ha trovato qualcuno...
Non ci si poteva aspettare altro da Ced, daltronde è appena uscito dal coma, ma penso proprio che farà qualcosa per riprendersi il suo Pet.. giusto? :D
Che meraviglia!
Ah, un ultima cosa.. ho notato che in certi punti non hai rispettato il tempo verbale, sia in alcune parole sia per frasi intere, tipo:
-Subito dopo venì nella sua bocca-
-Pete vuole che lui sia a conoscenza di questo ma l’espressione di Josh è incomprensibilmente offesa.-
-La voce di Josh è spezzata quando lo afferra per un braccio e lo riporta sul letto,accanto a se.-
Piccolo appunto in modo da rendere questa bellissima storia ancora più bella!
Baci!
Funny

09/05/13, ore 09:24

Oddio l'unica cosa che mi viene da dire è *O* se non fosse che di prima mattina non ho la forza neanche di piangere, mi sarebbero scese qualche lacrime c: Ora Pete starà con J, ma C vuole stare assolutamente con P e proca in tanti, tantissimi modi e riprenderselo :D
Questo mi è piaciuuuuuto, ammetto la parte bella è quando P e J hanno scopato, anzi hanno fatto l'amore, perchè anche a me sembrava cusì :D a prestoooooooo con il prossimo capitolo xx

08/05/13, ore 22:55

Noooooooo Adam che si qualifica già come fidanzato di Ced >.<
e Pet che si avvicina sempre più a Josh !!! Alla fine intendo vedere Pet e Ced insieme u.u
comq bel capitolo ;) a presto xx Nick

03/05/13, ore 15:41

Finalmente sto lasciando una recensione a questa bellissima original romance <3
Prima di tutto: mi hai fatto venire un infarto all'inizio!! D:
Ho iniziato a correre come una pazza per casa, quasi disperandomi!
Quell'incubo era fin troppo realistico! Woooooow.
Adoro, adoro, adoro il tuo modo di scrivere! Le descrizioni sono precise e semplici.
La storia è fantastica: ecco perché è tra le mie preferite. Ecco, parlando della storia,
il comportamento di Peter non mi piace per nulla! Dovrebbe stare vicino a Ced, invece di
dividersi tra lui e Josh. Per carità, Josh sarà anche una sorta di divinità greca, ma in questo
momento così difficile non penserei al sesso! Starei il più vicino possibile alla vera persona che amo!
In fondo, Pete ama Ced da taaaanto: anche se è convinto del fatto di non poter raggiungere il suo cuore
e diventare il suo amore, deve stargli accanto, principalmente da amico u_ù
Sono curiosa! Che succederà in seguito?! Come reagirà Pete? Cedric si risveglierà? Sono queste le mie domande.
Ora scusami, devo andare a leggere un'altra bellissima fanfiction: side effects. ~ effetti collaterali.
La conosci? Ah, è tua?! Ahahahahah! Allora, alla prossima!

KuroiYumi

03/05/13, ore 12:50

Questa storia è molto -ma veramente molto- bella e interessante! Per me è assolutamente imprevedibile... e tu sei molto brava! Non riesco proprio a capire come si evolveranno i rapporti tra i personaggi ( magari alla fine si vedranno Cedric con Josh e Adam con Peter .-. XD ...ok sto dicendo stupidaggini... perdonami XD ). Provando a dire qualcosa di più serio penso che Ced e Pete nonostante la vita che vivono -e i lavori che fanno- continuano a mantenere una "purezza" incredibile... soprattutto nei confronti l'uno dell'altro... Adam penso e spero che ci sorprenderà... Mentre Josh... bè Josh ci nasconde sicuramente qualcosa di grande e non vedo l'ora di vederlo in tutta la sua grandezza! Ok ho finito di annoiarti con le mie cavolate XD ... ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. baci :)

03/05/13, ore 09:26

Nella parte in cui Peter parlava con Cedric non ti nego che mi è scappata qualche lacrima, speravo si svegliasse c.c
non ti nego neanche che mi ha deluso un pò la parte in cui Peter dopo l'ospedale va da Josh a sfogarsi, la recensione rimane positiva anche perchè questo capitolo mi ha fatto emozionare oh, adoro il modo in cui scrivi, non aspetto altro di leggere la continuazione!
ps: questo Adam mi incuriosisce, chissà chi è u.u

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]