Hope- hold on, pain ends.
di weretogether

26/11/14, ore 23:27

Mipiace davvero tanto questa ff gia dal primo capitolo ce io non so che dirti sei bravissima tutto qui!! baci!
Brava brava brava! much love
Buttercream32

14/10/13, ore 19:13

Ho appena iniziato a leggere questa ff e mi ha incuriosita molto..
Voglio immediatamente sapere come andrà a finire tra i due..
Vorrei sapere chi è Susan, ma so chi lo scoprirò nella storia, quindi vado a leggere il prossimo capitolo.
Bea ♥

18/07/13, ore 14:23

Ciao,
Allora mi vuoi far morire tu? Sei stra brava a raccontare la storia, i sentimenti, ecc..
Mi fa stare un po' male la storia più che altro perchè è facile immedesimarsi con la protagonista, ed è doloroso provare i suoi stessi sentimenti..
Comunque davvero mi piace davvero questa FF e ora continuo a leggerla :) <3
A presto un bacio *-*

01/07/13, ore 20:50

*O* Okay, devo stare calma.. Sisi.
Odia già quella Susan, amo Kristen. <3
Amo la tua storia!

13/06/13, ore 10:23

Era da tanto che cercavo una fan fiction su Justin decente e.. l'ho trovata! Amo il tuo modo di scrivere, di dare tanta importanza allo stato d'animo di Kristen. Ci sono entrata veramente dentro, corro a leggere gli altri capitoli. Complimenti!

11/05/13, ore 21:52

Questa storia è veramente carina, la continuerò a leggere :) scrivi veramente bene, complimenti!

10/05/13, ore 20:20

é stupenda,sono seria ti prego continuala,è davvero bellissima,hai del talento

24/04/13, ore 10:52

Dovevo passare sabato, ma lo studio non me lo ha permesso, quindi pur mettendomi al pc domenica non sono riuscita a recensire, ma avevo solo letto!

Sono passati tre giorni da domenica e l'unica cosa che sono riuscita a fare è il ripasso per i compiti puntati per lunedì e martedì, di cui quest'ultimo è stato rimandato ad oggi, quindi adesso sono finalmente qui a recensire questa meraviglia!

Dunque, metto in evidenza il fatto che la storia è molto intrigante e mi ha incuriosita, quindi ho letto il primo capitolo con buona volontà ed in effetti hai avuto successo, perché ti esprimi in maniera corretta e ti devo dire che quando ho letto non ho avuto problemi ad immedesimarmi nel personaggio!

Andiamo alle critiche... mado' scherzo! Semmai critiche positive, ed appunto te le ho già fatte nel periodo precedente!

Vado a leggere il resto!

xx
Fede c:

Ps: perdona i miei ritardi!

13/04/13, ore 15:26

tranquilla è abbastanza original, è ben scritta e ti consiglio di scrivere il secondo capitolo

12/04/13, ore 12:20

Premetto che avevo iniziato a leggere anche l'altra tua fan fiction 'Like a dream, but better' e ci sono rimasta parecchio male quando ho letto che non l'avresti più continuata. Ti prego, dimmi che scherzavi e che presto ti inventerai un seguito.

Però non sono qui per parlare dell'altra storia, ma di questa.

Inizio col dire che scrivi benissimo ed è una cosa che io guardo ancor prima di pensare alla trama di una storia. Mi piace come articoli le frasi, i pensieri di lei e tutto ciò che fa, insomma, fanno immaginare bene la scena ed è una cosa che adoro.

Ora passiamo alla trama.

Mi piace e m'incuriosisce molto il passato della ragazza e di tutto ciò che riguarda quanto è successo con Justin. Voglio sapere che cosa succederà e, a giudicare dalla brutta reazione che ha avuto nel vederlo assieme ad un'altra ragazza, direi che le cose non si metteranno bene.

Aspetto un tuo aggiornamento e, se puoi, fammi sapere quando aggiorni così vengo a leggere :)

Much Love,

Giulia

12/04/13, ore 06:33

mi è piaciuto il modo in cui hai scritto il primo capitolo...nn è una storia come le altre, la tua è.....è speciale e carina...
ci vediamo presto. avvisami quando aggiorni.ciao!!

11/04/13, ore 20:37

Allllora.
Ho letto tutto d'un fiato....onestamente mi ha incuriosita,e voglio sapere al più presto cosa succederà nel prossimo capitolo!
Quindi,continua immediatamente,e avvertimi così ti la lascio una recensionuccia (?) lol
Baci
Giulia