Like a dream but better.
di weretogether

20/06/13, ore 00:37

Prendi culo?! No dico,prendi culo?! Io mi sono drogata di questa ff e tu la finisci così?! Maaaaa,aggiorna prima che ti trovo e vengo ad ucciderti. Ti prego continua,scrivi le prime cazzate che ti vengono in mente ma continua.
Un bacio,
-Ale.

13/04/13, ore 18:32

Non voglio forzarti a continuare la fanfiction, ma permetti che ti dica una cosa..
Uhm...allora...cancellare una fanfiction non è un buon modo di risolvere un blocco che hai dentro.
Succede anche a me di non essere poco convinta delle mie fanfiction e CREDIMI: sono tentata di cancellarle perché non mi va di 'lottare' e continuare.
La mia prima fanfiction 'Believe in yourself' non mi convinceva e, dopo essere arrivata alla fine, e aver iniziato un seguito la cancellai.
Me ne sono pentita tantissimo!
Purtroppo mi sono fatta condizionare da una mia amica che diceva che era poco originale, però avevo più recensione che con quelle attuali D:
Insomma.. ho fatto un errore GRAVISSIMO!
Non farlo anche tu, i sensi di colpa ti 'rincorrono' sempre ed è terribile.
Spero che tu cambi idea,
baci.
A. xx

11/04/13, ore 18:06

Mi dispiace un casino che tu non continui questa storia perchè è molto originale!!Seguirò anche l'altra tua storia
                                                                                                           Mary

11/04/13, ore 16:12

Dimmi che questo è un sogno e che mi sveglierò presto;
Tu non puoi cancellare questa storia!
E' l'unica storia che ho trovato diversa dalle altre, dico davvero.

Non capisco come fai a trovarla brutta.
Scherzi?
E' stupenda!

E' anche molto meglio di Danger.
Non pensare che te lo stia dicendo perché voglio che continui,
Ma pensa che ti stia dicendo la verità, perché lo è.
Sappi solo che mi dispiace tantissimo questa cosa,
Perché la trovo molto bella.
Ma rispetto la tua decisione...
Come sempre, seguirò anche l'altra tua storia.
A presto, spero.
Ciao.