Il nostro piccolo segreto.
di bulma95

03/05/15, ore 23:46

Davvero molto carina questa! XD mi sto piegando in due dalle risate.
Vuoi un consiglio? per una lettura più scorrevole cerca di staccare la punteggiatura!
Ti faccio l'esempio dell'ultima frase:

"dissero Vegeta,incavolato,e Goku,felice,in coro."
"dissero Vegeta, incavolato, e Goku, felice, in coro."
Credo che hai capito che intendo, se mai vedrai l amia recensione.

Almeno qui, non so da te, si dice mai e poi mai, non mai e poi e mai, ma quello non è importante!
Complimenti e a prestissimo, ciau! :)
Petty.

03/11/07, ore 22:10

ahahahahahah..veggy che fa dolcetto o scherzetto???ahahahah..bellaaa fa morire dal ridereeee!!!ff corta ma molto bella...kiss..hachi92

valy
03/11/07, ore 09:27

bellissima!!! ce lo vdo proprio vegeta in questa situazione!!!!^^

01/11/07, ore 15:59

ihihih!!!che cariinaaa!!!! molto carina!! ma goku non si vergogna alla sua età??? complimenti!! molto brava!! bacioni. sexxxychichi

ely93
01/11/07, ore 11:41

ahahahahahaha!!!fantasticaaaaa!!!mi stò rotolando x terra dal ridere!!bavvero bella!!

01/11/07, ore 11:36

Bellissima!povero il mio veggie^^" goku invece è felice^^ carinissima, mi è piaciuta tanto!scrivine altre mi raccomnado!!!!!kiss

Folg_89
01/11/07, ore 10:05

BELLA

Kikk@93
31/10/07, ore 21:02

Ciao! Davvero carinissima come drable! Nn mi aspettavo proprio ke si trattasse d fare dolcetto o skerzetto!!!XD

Eleonora 94
31/10/07, ore 20:26

Ciao^^ questa drabble è stata carinissima, anche se siamo in tema di Halloween, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! Tantissimi Complimenti più che meritati^^ Ciao Un Forte Bacione, e Buon Halloween^_^

31/10/07, ore 20:23

Come drabble è carina, l'idea è buona, solo avresti dovuto metterla un pò meglio... comunque, a me è piaciuta molto, anche se alla fine avevo pensato a una cosa del genere ^^! Ciao!

31/10/07, ore 20:17

LoL!! X°°°D Ho temuto fosse una Yaoi su quei due(ed io sono una Yaoi Fangirls), che non mi piacciono per niente! Sai, è davvero carina questa drabble... ed io adoro le drabble ^X^

31/10/07, ore 20:17

Certo che te la lascio!! Non mi aspettavo proprio una cosa del genere!!!! Tanti kiXxXxXxX!!! BRAVA!