Perchè ho scelto il rock
di Roblol

26/04/13, ore 10:42

Ciao :)

Appena ho letto il titolo ho pensato "Chissà cosa vorrebbe trasmettermi" Ecco, appena letto il primo capitolo ho capito che tu hai capito (che bel gioco di parole)
che fare il rockstar è molto difficile, ma è anche divertente e trasmette emozioni troppo aeufbruiecbrui *_*
ECCO, ADESSO CORRO A LEGGERE IL SECONDO CAPITOLO.

PS. ti andrebbe di leggere e recensire la mia ultima storia? E se ti va fatti un giretto (?) per il mio profilo :)
CIAU!

15/04/13, ore 21:38

Questa storia mi ha preso già leggendone il titolo. Mi riguarda troppo da vicino, ascolto metal, quindi so benissimo che vuol dire lottare contro i pregiudizi per affermare i propri gusti. L'inizio mi è piaciuto molto, spero che nei prossimi capitoli andrai più in profondità riguardo il rock, la voglia di ribellarsi e affermare le proprie idee. Cavolo, capisco anch'io quanto sia noioso passare le vacanze in un posto isolato senza nessuno con cui divertirsi davvero, per non parlare delle cene eleganti dove la gente ti lancia sorrisi ipocriti per ottenere la tua simpatia. E uno slice of life molto vicino alla realtà, il che è da ammirare. Che succederà alla cena? Vado a scoprirlo nel prossimo capitolo!

11/04/13, ore 18:44

Ciao! Innanzitutto ti voglio fare i miei complimenti per l'idea. Anche a me piace la musica rock e anche io la penso come Roberto. La descrizione iniziale della storia mi ha affascinato e allora ho voluto vedere questo primo capitolo. La storia ha senz'altro ottime premesse, anche se questo capitolo è molto statico e non dice molto. Aspetterò con ansia il secondo per vedere come continuerai. A presto!