Immagina.
di 17BLACKHarry

21/09/14, ore 15:29

Ehi :)
Ciao, è da molto tempo che continuo a leggere i tuoi immagina, ma non avevo efp, poi quando hai messo il rosso non l'ho potuto vedere e quando ho fatto efp avevi cambiato nome e ti ho persa di vista.
Ora, finalmente, riesco a recensire! Yay!
Dunque, comincio col dirti che sono davvero tutti molto originali e belli, non sono i soliti pallosi da latte alle ginocchia.
Poi immedesimano come ci si dovrebbe immedesimare, cioè sento proprio le emozioni hahaha.
Mi piacciono davvero molto, spero che tu ne scriverai altri e inoltre mi piacerebbe se passassi alla mia storia, ti lascio il link se tu volessi passarci :)

link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2820890&i=1

Byee Xx

20/06/14, ore 14:50

Recensione neutra perchè non è ne il massimo ne il minimo.
I verbi sono una delle cose per cui non ti ho dato una recensione positiva.. ho avuto molta difficoltà a leggerti per via dei tempi e della coniugazioni sbagliate. Ho trovato anche vari errori grammaticali.. per il resto la trama è carina e la storia, anche se con un po' di difficoltà si riesce a leggere.

28/11/13, ore 20:14

Heyyyy!
Ho letto tutti gli immagina e devo dire che sono semplicememte perfetti! Non hi trovato nemmeno un errore! Continua a scrivere bravisssimaaa! Mi piace troppo! Sei brava in tutto anche nel descrivere le emozioni da parte dei personaggi! Bravissima ancora complimenti!!!!
-Giuly