GIORNI DI SCUOLA
di lete89

23/04/08, ore 12:43

Accidenti, che bella famiglia che ha la nostra protagonista!!! Matt mi ricorda tanto mio fratello... anche se io lo tratto decisamente peggio di come fa Misty ^^'' XDXDXD e poi... ho il sospetto che la madre di Misty sia ammalata... però non riesco ad immaginare cosa potrebbe avere... mumble mumble... e Seto... è stato un amore in questo capitolo!!!!!! l'ha trattata davvero bene!!!!!!!! che calinoooooooooo... *_* XDXDXD e comunque d'accordo, te lo lascio x un pò di tempo, visto che al momento sono felicemente fidanzata con una ragazzo splendido... ma stai attenta!!! potrei venire a riprendrmelo in qualsiasi momento quindi goditelo finchè puoi!!!!!! XDXDXDXDXDXD continua così mi raccomando!!!!!! sono super-impaziente di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! baci baci a presto!!!^^

22/04/08, ore 19:09

Ma certo che adoro Seto!!! come non si può non adorarlo...cmq bellissimo capitolo (avrei preferito qualche scena in più tra misty e seto ma per ora mi accontento) certo che la sorella di misty è un vero tornado troppo forte (il fratello è una piccola peste... ma simpatica). Anch'io l'altra volta avevo notato che si era parlato di "ospedale" e non sono riuscita a capire bene chi è che sta male, forse la madre? ed è per questo che lei vuole fare il medico? A proposito di questo argomento perchè non può fare l'università se il suo sogno è fare il medico? capisco che adesso è ancora "piccola" e deve seguire la famiglia se il padre deve trasferirsi per lavoro ma una volta maggiorenne si può fermare in una città per fare l'università (non è ne la prima ne l'ultima) è vero ti manca la famiglia ma non è che non li rivedi mai più ci sono le vacanze, anch'io mi sono dovuta trasferire per motivi di studio e i miei genitori li vedo solo a Natale, a pasqua e durante le vacanze estive, però ci telefoniamo tutti i giorni. E' vero la famiglia ti manca a volte ma in fondo ognugo deve costruirsi il proprio futuro e sono i genitori per primi ad essere felici se tu sei felice. quindi perchè misty non parla chiaro e dice "Io voglio fare il medico?" boh? Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche Lettere e Numeri (è una vita che aspetto questo benedetto appuntamento di Moky...e se ho indovinato Seto avrà una bella sorpresa ihihih)ti faccio ancora tanti complimenti ciao

22/04/08, ore 18:10

molto ma molto bello questo cappy!!!magnifico oserei dire....mi piace come scrivi ...rendi bene l'idea della ff..^^aggiorna presto...bacioni

18/04/08, ore 16:18

Finalmente hai aggiornato!
Allora, che dire? Il capitolo mi è piaciuto davvero molto. Hai iniziato con grandissima ironia (la parte dello sbucciapatate mi ha fatto morire XD), lasciando un po' di spazio alla tristezza di Misty, per poi arrivare ad un finale un po' malinconico. Il tuo stile di scrittura, semplice però molto piacevole, ha reso la storia, nel suo complesso, ancora più bella. Hai mischiato bene umorismo e malinconia, cosa non facile! Bravissima!
La trama continua ad evolversi nonostante i vari capitoli siano auto conclusivi. Il rapporto tra Seto e Misty diventa più profondo, rendendo la FanFiction sempre più interessante. A questo proposito: che tu voglia o no far fidanzare la protagonista con Kaiba, hai creato un rapporto speciale tra i due: si respingono e si attraggono al contempo.
Dato che mi hai chiesto di analizzare i due fratelli di Misty, ti accontenterò. Per prima cosa, Flare. Hai creato un personaggio singolare, dal carattere "piccante", ma non la solita ochetta. Mi piace perché sa essere ironica, con quella briciola che basta di civettismo (non so se esiste come vocabolo, però... XD) per renderla simpatica (per cui non le sto dando della civetta, ok?) e la sua dolcezza e disponibilità verso i fratelli minori. Matt, invece, è molto diverso: un bambino "pestifero", dolce quando vuole, affettuoso. E vorrei anche dire una cosuccia su Misty: si mostra molto simpatica, però in questo capitolo mi è apparsa... Come posso dire? Quando ha detto in modo così diretto a Rebecca che non erano loro amici mi è sembrata, per un attimo, strana. Ma tu hai saputo far uscire a meraviglia pensieri che in realtà erano sempre lì, nascosti dietro agli altri (o almeno io la vedo così ò_ò).
Riesci ad addolcire nei momenti più giusti Seto, per poi farlo ridiventare quello di sempre. Complimenti anche per il personaggio di May, che secondo me è uno di quelli che calzano meglio nel loro ruolo scolastico. Ma ti dico "bravissima" anche per come fai entrare gli altri personaggi nella scena, senza farli apparire forzati.
Sei bravissima a creare una trama interessante, dei meravigliosi personaggi; il tutto accompagnato dal tuo bellissimo stile.
Fantasy_Rancia e la sedia, che ti manda un saluto XD (Dovevo farlo! Ha minacciato di farmi cadere! ç_ç)

17/04/08, ore 04:52

molto carina la storia, anche se non conosco perfettamente i personaggi (solo visti in tv^^') li rendi con una freschezza e con una leggibilità incredibilmente piacevole... spero che la FF duri a lungo^^

16/04/08, ore 21:06

Povera nostra Misty!! Bellissima la foto del disegno di Misty!! Questa storia me gusta molto!!! UN BACIO SHUN

16/04/08, ore 14:09

Chebellochebellochebellochebello!!!!Finalmente hai aggiornato!credimise ti dico che ogni giorno entravo in questa sezione per vedere se c'erano novità e nell'attesa rileggevo ogni cap per ricordarmi quanto fossero belli!!Sono felicissima e che idre, questa storia dell'ospedale mi preoccupa,ma tu cis piegherai tutto, verooooooooo????qunato a Misty mi pongo solo una domanda:Come diavol oha fatto a stare una serata intera accanto a quel BONAZZO di Seto senza saltargli al collo?Complimenti xkè questa ragazza ha un autocontrollo che è disumano!!ihihihihihih.Cmq davvero stupendo questo cap, sicuramente all'altezza degli altri e forse anche di più!!Ottima la caratterizzazione dei personaggi, stupendi i dialoghi,per niente noiosi o scontati, bello il rapporto tra Misty,Flare e Matt; adorabili i genitori soprattutto il papà che con il suo"scoiattolino" mi ricorda il mio quando sn partita in gita con la classe!!^_^ .Continua così che sei una grande, ci vediamo al prox cap!! baci Pamagra

15/04/08, ore 22:03

bellissimo il nuovo cappy...scrivi molto bene!!!aggiorna presto.... bacioni

20/03/08, ore 17:47

Stupenda!!!Semplicemnete stupenda,nn mi sono mai divertita così tanto a leggere un fanfic!! Misty è unica e Seto è...semplicemente Seto!! *__* La storia d'amore ci scappa ma anche se nn fosse così, sarebbe splendido comunque perchè hai uno stile unico e meraviglioso,capace di raccontare le cose più semplici riuscendo a donare loro un tocco magico che rendono le tue storie appassionanti e divertenti. Nn vedo l'ora di leggere il prox cap, aggiorna presto!! Baci pamagra

16/03/08, ore 22:35

Veruccia mia carissima... auguriiii!!! Guarda, dato che oggi è il tuo giorno, non dico niente di offensivo su Seto, anche se, mamma mia quanto lo vorrei strangolare... perdono, almeno una volta lo posso dire? Ne ho veramente un gran bisogno, poi giuro che per il resto del commento non lo maltratto più: Seto Kaiba sei un grandissimo Stronzo-Bastardo-Cretino-Scemo-Deficiente-Lo odio da morireeeee(Poi, scusa, ma tra "particolare" e antipatico al cubo super mega triangolare, c'è una bel pò di differenza... e anche tra lui e Kohaku, lui non è così freddo e egocentrico, ma timido e gentile, e in più, da normale, sorride decisamente più spesso... ma insieme a lui, ci puoi mettere anche Mirokuccio bello?Facciamo un gruppettino a tre col banco un pò allungato... così mio fratello impara da lui un pò più di calma e civiltà!! E poi io li vorrei solo come amici, mica per altro!)!!!! Invece mi piacerebbe molto che apparisse sul serio Matt, che mi sembra mooolto simpatico e allegro, farai in modo che succeda, vero mia cara Hikaru-Chan bella? LO SAPEVO!!! Grazie, se il mio mito!!! Anche Joey mi sta molto simpatico... però povero Yugi, nel capitolo precedente, volevi farlo "sacrificare", poverino!! Quella classe è davvero una banda di matti, posso trasferirmici io? Faccio cambio con Seto!! Finalmente ho visto l'immagine di Misty... che cariiiina, e poi mi sta simpaticissima, anche se io non vorrei mai che Seto mi baciasse o roba varia(Non per offesa o altro, sia chiaro, solo che non mi piace per niente, tutto quì), però davvero, arrabbiarsi per una schiacciata, che esagerato, è solo un gioco, e poi l'offesa dovrebbe essere Misty, che l'ha quasi uccisa con le sue pallonate, poverina!! Mai e Rebby mi piacciono molto, e pure Tea... e io tifo FINESTRA CHIUSA!!! Verissimo che a dicembre fa taaaanto freddo, che doveva rischiare di prendersi la polmonite? Però la parola "spogliati" di Misty poteva essere benissimo mal interpretata... non è che, "per caso", se l'avessi detta tu, ci sarebbe stata non poca malizia? Però no, perchè ha detto di no? E la storia dell'ospedale non mi piace, mi preoccupa non poco... Vera che succedeeee?? Mi stai facendo morire d'ansia per questa storia, ti prego aggiorna presto e racconta tutto... ma non è niente di grave, vero?! Comunque, belissimi capitoli, e ancora buon compleanno mia Vera-Chan, bacio!!

14/03/08, ore 17:50

Bellissimo l'ultimo capitolo!!!! adoro le assemblee di classe, peccato solo che il nostro rappresentante non sia Seto... magari lo fosse! Mi piace un sacco questa fic xkè è scritta troppo bene e ce lo vedo troppo Seto a fa tutti quei pezzacci! (Anche quello della finestra!) Non vedo l'ora di leggere il prox, Ciao ciao!

11/03/08, ore 21:58

ecco il mio commentino!!! per cominciare.. ciaoooooooooooooooo!!!! 'chi disprezza compra'!!! vero!! bellix capitolo ank questo!!! poverina.. non guarda le università perchè dovrà trasferirsi un'altra volta??? spero proprio di no!!! e cmq... lo vorrei proprio vedere seto mezzo nudo!!!!! (con la bava alla bocca!!) continua presto!!!! bacissimi!!!

10/03/08, ore 22:48

Complimenti davvero!!! la tua storia è bellissima hai un modo di scrivere davvero bello e coinvolgente e poi seto è il migliore....ed è anche il più figo....si prendimi sono tua...ehm scusa si stavamo dicendo..ogni tanto mi lascio andare...ho letto anche l'altra tua fic Lettere e numeri e mi è piaciuta tantissimo (e poi credo di aver capito di chi si è innamorato Mokuba..che colpo che avranno...ihihi) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di entrambe le fic ancora complimenti ciao

10/03/08, ore 22:32

Grande Pegasus!!!!! ki disprezza compra... era ora ke qualcuno glielo facesse notare!!!!!!! XDXDXDXD la storia della finestra è stata semplicemente stupenda, soprattutto tutti i tentativi di Misty di chiuderla passando inosservata (tipo quando si mimetizza tra "il ritratto del preside e l'armadio" se nn ricordo male XD) stupendo, stupendo, stupendo!!! (naturalmente stiamo parlando di Seto, è sottinteso XD) il grandissimo rappresentante di classe ke aprirà il festival con un valzer!!!! nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto, questa storia è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci baci ps. il mio nome è Valery_Ivanov... sn 1 paio di volte ke lo sbagli... XDXDXDXDXD nn ti preoccupare, nn importa ^^

10/03/08, ore 22:06

bel cappy..contnua presto!!!baci