GIORNI DI SCUOLA
di lete89

13/12/09, ore 22:11

divertentissima, complimenti davvero!! hai creato un personaggio davvero particolare, molto ironico, e questa non è una cosa sempice. ho letto anche i capitoli precendenti e a momenti cadevo dalla sedia!!! pensavo che non l' avresti continuata, e questo mi dispiaceva tantissimo. sono contentissima che te ne sia ricordata, ma fammi un piacere: appena finisci questa riprendi anche "lettere e numeri".
aspetto impaziente il prossimo aggiornamento,
un "buona fortuna" da:
White Phoenix

11/10/09, ore 15:41

Mondo cicoria!!! E' troppo divertente, hai un umorismo pungente e se mi immagino le scenette mi metto a rotolare dalle risate!!!

20/10/08, ore 23:26

questa fanfic è davvero bellissima! però è un bel pò che non l'aggiorni +... aggiorna!!

16/04/08, ore 14:09

Chebellochebellochebellochebello!!!!Finalmente hai aggiornato!credimise ti dico che ogni giorno entravo in questa sezione per vedere se c'erano novità e nell'attesa rileggevo ogni cap per ricordarmi quanto fossero belli!!Sono felicissima e che idre, questa storia dell'ospedale mi preoccupa,ma tu cis piegherai tutto, verooooooooo????qunato a Misty mi pongo solo una domanda:Come diavol oha fatto a stare una serata intera accanto a quel BONAZZO di Seto senza saltargli al collo?Complimenti xkè questa ragazza ha un autocontrollo che è disumano!!ihihihihihih.Cmq davvero stupendo questo cap, sicuramente all'altezza degli altri e forse anche di più!!Ottima la caratterizzazione dei personaggi, stupendi i dialoghi,per niente noiosi o scontati, bello il rapporto tra Misty,Flare e Matt; adorabili i genitori soprattutto il papà che con il suo"scoiattolino" mi ricorda il mio quando sn partita in gita con la classe!!^_^ .Continua così che sei una grande, ci vediamo al prox cap!! baci Pamagra

15/04/08, ore 22:03

bellissimo il nuovo cappy...scrivi molto bene!!!aggiorna presto.... bacioni

10/03/08, ore 22:06

bel cappy..contnua presto!!!baci

jolly24
07/02/08, ore 22:41

scusa mi sono accorta che ho sbagliato a scrivere il mio nick...e dimenticavo di dirti che mi piacerebbe che nascesse qualcosa tra Misty e Seto...non vedo l'ora di sapere il continuo!!!bax

joly24
07/02/08, ore 22:40

bellissima la tua ff!!!spero la continuerai presto..scrivi molto bene!!!

22/11/07, ore 23:31

superbellaaa!!!!!!!!anzi meravigliosa!!! aggiorna presto!!kiss

08/11/07, ore 00:04

Semplicemente STU-PEN-DA!!!!!!!!!!!!!! Questa fic è bellissima!!!!!!! come ho fatto a non leggerla prima???? ti prego aggiorna il prima possibile, mi sn innamorata di questa storia!!!!!!! baci

03/11/07, ore 10:45

Questa Fan Fiction è divertentissima! Lo confesso: stavo cadendo dalla sedia per le risate! Inoltre mi piace la trama e Seto è IC in tutto e per tutto.
Non ci sono errori di grammatica, a parte qualche errore di battitura di tanto in tanto (ad esempio ce invece di che) che si possono eliminare con un controllo veloce!
In poche parole direi che questa storia è bellissima e che attendo il seguito! ;-P

falcediluna
01/11/07, ore 21:48

perchè ho come una strana sensazione che la situazione cambi?

bebyangeldark
31/10/07, ore 21:43

wow tra un po (secondo me) il ti odio Seto sarà ti amo Seto^_^ troppo divertenti quei due XD ottimo mi piace un casino!!