Cosa passa per la testa...
di LadyFedora

05/02/11, ore 19:28

Oddio! sono schifata per la situazione perchè Tony e Gibbs gay non lo sono neanche guardando con la lente d'ingrandimento!
Però è scritta bene e mi ha fatto ridere quindi... Se doveva far sorridere c'è riuscita!
Kiss

29/08/08, ore 15:52

Ahah, il sorrisino me l'hai strappato eccome...complimenti, scritta davvero bene, la infilo subito nelle mie preferite!!^^

Roberta
27/11/07, ore 17:58

davvero carina!!!è strana ed è per questo che è bella!!continua così!!!

abbysciutino
08/11/07, ore 17:03

ff molto carina e originale!!! è scritta molto bene ed è simpatica!! scrivine altre!

kyky91smile:)
05/11/07, ore 14:52

bella ff, non ne avevo mai letta una su halloween!!è fantastica

Akane
02/11/07, ore 11:05

Ciao, eccomi qua a recensirti! Ero entrata nel tuo account per contattarti via mail e ringraziarti al commento che mi hai lasciato (volevo anche dirti che in effetti hai ragione su Ziva nella mia fic, ma lei è così anche nel telefilm, per questo è simpatica in fondo! Ti ricordi in questa 4 serie quando lei pensa che a Tony sia tornata la peste polmonare e stressa tutti (specie Gibbs) per sapere cos'ha? Ecco, lei è proprio così riguardo Tony!), ma ho visto che avevi scritto una Gibbs/Tony e non me ne ero accorta ... così l'ho letta subito e alla fine mi sono trovata a sorridere come una scema allo schermo, proprio come dicevi! Checcarini! Si si, concordo, è vero, è proprio successo! Anche io in veste di mosca fastidiosa c'ero ed ho visto! eheh! Che coppia che siamo! La tua ff è proprio bella e simpatica! Ti terrò più d'occhio d'ora in poi, mia cara ... non posso perdermi qualcun'altro che scrive della mia coppia preferita! Ora ti saluto e a presto! Baci Akane

frank£
01/11/07, ore 13:59

bella ff, anche se un pò particolare; è scritta bene ed è simpatica,mi piace!

31/10/07, ore 22:05

complimenti è molto divertente! nn me l'aspettavo e per questo è stata ancora più carina!