Lo stupore è l'alba del pensiero
di allison742

18/04/13, ore 12:20

Che bella, mi piace questo modo diverso del loro primo incontro :D
Tutto poi decretato dalla sua scelta di volersi buttare, nonostante sia capitato proprio al momento poco prima del suo cambio di rotta.
Mi piace troppo l'ultima parte dove Rick se ne esce con quel poema su Kate e lei lo smonta perché parte avvantaggiato dato che è uno scrittore xD

Stefy

11/04/13, ore 22:13

Ed eccola di nuovo, la dolce Giulia che scrive storie piene di significato e sentimento.
Sai cosa leggo tra le righe? Che se due anime sono destinate ad essere unite, non importa come, quando e perchè... un giorno s'incontreranno e si riconosceranno e saranno
Eternamente tuo.
Eternamente mia.
Eternamente nostri.
per sempre, o come si usa dire ormai Always!

Brava!

11/04/13, ore 21:05

Una versione diversa del primo incontro tra Castle e Beckett. Bellissimo racconto. E quelle tre frasi che hanno dato inizio a tutto... Molto significative! Kate che vorrebbe laurearsi in lettere, ma alla fine diventa una detective. E' nel suo sangue fare il poliziotto.
A presto Marix :D

11/04/13, ore 17:42

Brava Giulia, il racconto è ben scritto e parte da un'idea originale: il fatto che si siano conosciuti (e innamorati) in un contesto diverso e in un tempo diverso. Castle resta sempre il solito acuto osservatore e Kate resta sempre affascinata dalla bellezza di quell'uomo, così poco associabile a un vetusto insegnante (ma lui è ruggedly handsome, non ce lo dimentichiamo!), e dalla profondità dei suoi occhi. Splendida la citazione di Beethoven, così appropriata a una bellissima storia d'amore come la loro. Favolose le parole di Rick: una dichiarazione d'amore assolutamente irresistibile.

11/04/13, ore 17:07

Bella!! Bellissima!!!!!!! Davvero Kate quasi laureata in lettere?? xP
La frase è stupenda.. assolutamente <3 Rispecchia molto il loro Always ..
Solo una domanda....
ehm... cosa vuol dire questo??
如果你明白这一点,你准备好你的超级程度!
我爱你
Complimenti!!
Baci
S.

11/04/13, ore 15:59

Semplicemente fantastica!!!...adoro questi paralleli passato e futuro mescolati assieme!!!
Giuly non ti smentisci mai..adoro le tue ff

alla prossima

Sciokky

11/04/13, ore 15:56

È semplicemente splendida Giulia!
L'ultimo esame di lettere che non ha mai dato l'ha 'spinta' (insieme a suo padre ovviamente :p) ad andare a quella conferenza, e lì ha incontrato lui *-*
Meno male che ha accettato l'invito, altrimenti l'avrei presa a calci! ahahaha
Complimenti :)
Un bacio