MALFOY'S WOMEN
di anfimissi

09/01/08, ore 18:21

Stupendo un vero capolavoro,mi sto spanciando dal ridere!!!Devo ammettere che però sei proprio stata sadica!!!al meno l'ultimo potevi dargli un maschio,povera anima!!!Comunque hai una mente geniale e perversa,spero di leggere presto l'aggiornamento di scena da un matrimonio.Baci

02/01/08, ore 07:09

bellissima, fai un seguito? magari a più capitoli...

30/12/07, ore 23:12

Buahuahuahua stupenda!!! 7 donne attorno,con Nicole!!! ahuahuahuahua fai un seguito ti pregoooooo povero Dra'!

Ichigo
28/11/07, ore 16:05

io mi chiamo Nicole **. Draco immezzo alla femmine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è davvero stupenda

27/11/07, ore 16:49

ma che teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

26/11/07, ore 12:41

AIUTO!! Questa ficci è stupenda!! Draco con 5 figlie femmine?! Roba da "incontri ravvicinati del terzo tipo"!!^^ Le figlie di Draco poi sono a dir poco adorabili. Ho adorato sia Serena (è troppo tenera e Draco si è sciolto come il burro al sole; quando la chiama Stellina io quasi mi mettevo a piangere!^^) e Claudia perchè è un azzeccatissimo misto della Serpeverde più pura e di una ringiovanita Luna Lovegood!! Sei stata fantastica!!^ Vorrei tanto leggerne un seguito anche se il nostro Dracuccio se lo sarebbe ben meritato un maschietto dopo tutta quella fatica!!^^ A presto carissima!! Cla^^

26/11/07, ore 01:30

oh mio Dio!qsta fict è STUPENDA!!!Spero tanto che tu abbia vinto il concorso perchè se no ti do io un premio..Papà Draco alle prese con 5 figlie 5 è da morir dal ridere.lui ha tanto da lamentarsi degli weasley ma anche lui non scherza mica..che dire delle singole figlie,MERAVIGLIOSE!dalla prima all'ultima.e che dire di jared leto...sono una sua fan anch'io..James e Sirius,mi stavi per far piangere..nomi davvero azzecati.Vorrei fare un salto nei prossimi anni ad Hogwarts,5 Malfoy,3 Weasley e 2 Potter,ci sarà da divertirsi.Però povero Draco,un maschietto poteva anche starci..povero!non so più che dire se non brava brava.besos nicoletta.

21/11/07, ore 19:07

Non vorrei assolutamente essere nei panni di Draco... Tenere a bada sette femmine???? Panico più totale!! io chiederei il divorzio!!!

15/11/07, ore 15:30

Ciao Laura! Anche questo questo è il tuo ennesimo capolavoro. Ma povero Draco, sommerso da donne, e che donne! E' davvero bellissima, originale frizzante e mi ha fatto sbellicare dalle risate, più di tutto in assoluto Claudia, l'ho trovata semplicemente fantastica! Un bacio Stefania

CHOCOGIRL
11/11/07, ore 16:20

O Santo Piton!!!!!!!! Mi hai fatto morire dal ridere! Sei geniale! Che sfiga però ad avere 5 figlie femmine e tra poco 6! Gli è andata bene solo perchè conoscendole tutte posso dire che sono eccezzionali e aggiungo che tu le hai riproposte nella tua fic a pennello! Sto ancora ridendo a crepapelle per come hai fatto entrare in scena San Potter! Bravishima! Baci by choco P.s. Sai che sarebbe veramente carino un seguito?!

Ari17
09/11/07, ore 19:24

Geniale!!! E decisamente divertente!!! un bacione, e aggiorna immagini PLIIIS!!!

02/11/07, ore 02:30

Lau, che dirti oltre al fatto che è semplicemente favolosa?? Il sogno iniziale mi ha fatto morire dal ridere.. è cominciato con una scena romanticissima, da occhioni luccicosi x terminare con un incubo!! Povero Draco.. ci si ritrova poi catapultati in una quotidianeità che sei riuscita a chiarire immediatamente ed in maniera molto efficace!! Ma quanto sono belle le figliole di Draco?? Dalla prima all'ultima mi hanno fatta impazzire, sarà perchè le conosciamo?? Sarà perchè di ognuna hai sviluppato le sue capacità migliori?? A partire dalla Denny, con i suoi racconti e l'I-pod (povero Draco e la tecnologia babbana!!) per la piccola Sere (dolcissima con il suo tentativo di preparare la colazione!), alla Judy che con il suo Jared e la lotta pro-eye-liner mi fa impazzire xD, passando per la Ema con i documentari (incomprensibili ad ogni essere umano come quando mi si pone con certe associazioni dalle quali non riesco a venire fuori XD!!) per finire con la Cla!! La Cla è fenomenale con il suo ghigno made in Malfoy e le sue battutine... tutto questo sproloquio.. un po' perchè è un orario assurdo e un po' x cercare di farti capire quanto mi è piaciuta questa ff!! Davvero bellissima!! Complimenti!!

babyButterfly
01/11/07, ore 19:30

no dai!povero draco...cmq la storia è stupenda come al solito e come al solito sono ripetitiva...più che altro,non credi di esserti dimenticata di aggiornare qualcosa?non so...forse c'è una storia che non aggiorni da st'estate...bah,forse mi sbaglio!brava ancora!un bacio

01/11/07, ore 18:56

Bellissima stupenda meravigliosa! Questo Draco mi piace tantissimo e poi hai scritto in maniera fluida e quindi piacevolissima, descrizioni accurate senza lasciare nulla al caso...però...sì scusa ma il però dovevo metterlo...non si scrive "GLI Weasley l’avevano addirittura spronato" perchè gli vuole dire "a lui" si scrive "I Weasley l'avevano addirittura spronato" te lo dico perchè ho notato che non è un errore di battitura o simili...perchè l'hai ripetuto tutte le volte XD Ciao e ancora complimenti...mi è piaciuta veramente moltissimo!

01/11/07, ore 17:50

Maaaaaaaaaaaaaaa poveroo Draco!! E' un'ingiustiziaaa!!! Ma nooo xDxDxD 6 figlie! Tutte attirate da Potter e Weasley! xDxDxD