Abartigkeit.
di Hadi

30/12/15, ore 01:28

Sinceramente guardo ma di critiche da fare non ne trovo. A parte che quello con Germania, Italia e Prussia è il threesome più bello di tutti i tempi, questa fanfiction l'ho trovata particolarmente bella, hai usato un linguaggio molto ricercato, e un po' d'altri tempi, a tratti. Hai reso tutto molto poetico, e non è facile in una Lemon XD
A parte questo ci sono tanti sentimenti, dovrebbe essere una PWP (perché comunque non ha una vera e propria trama) ma non lo sembra davvero. È intensa e piena di emozione, mi è piaciuta davvero tanto. E complimenti per le scelte lessicali che trovo davvero molto azzeccate.
Hasta la pasta,
Golden Eyes

29/01/14, ore 22:46

Partiamo dal fatto che ho un amore innaturale per la coppia Germania/Italia.
E aggiungiamo la mia cotta irreale per Prussia.
Sì, direi che ho amato questa os! Se devo essere sincera, mi piace il modo liscio e sciolto con cui è scritta.
Complimenti davvero. Ciao!

02/07/13, ore 16:04

"Non-riuscita"? Pardon?
A me questa storia è piaciuta molto. Per essere la tua prima threesome yaoi, te la sei cavata molto bene, sia nella parte lemon sia nella gestione dei sentimenti dei tre protagonisti. In particolare, mi è piaciuto molto il POV di Feliciano, così innocente e un po' ingenuo e completamente perso per Ludwig e Gilbert, e il contrasto tra la prima riflessione all'inizio della storia sulle opinioni e i pregiudizi della gente e il modo naturale e gioioso in cui Feliciano e i suoi amanti vivono veramente il loro rapporto. Si può davvero vedere che Feliciano li ama entrambi, incondizionatamente, ed è una cosa che ho apprezzato.
Mi sono piaciuti anche i piccoli riferimenti alla vita quotidiana dei tre protagonisti, come Feliciano che cucina per Gilbert e Ludwig o il lavoro di Ludwig: rendono tutto il racconto più vivo, più vero.
Anche la parte lemon è gestita molto bene: molto dettagliata e sensuale, ma non per questo squallida, anzi. E il piccolo accenno simil-BDSM con Feliciano che è felice di farsi dominare e "usare" dai suoi partner non guasta affatto! Forse, l'unico consiglio che potrei darti è di andarci piano con gli aggettivi, specialmente quando si tratta di "osceno", "perverso", "infernale" e simili. So che a volte possono aiutare a rendere una certa atmosfera, ma credo che dovrebbero essere usati con parsimonia - un po' me ne vergogno, ma mi sono messa a ridacchiare alla parte sull'osceno marchio del seme d'Inferno di Gilbert. :)
A parte questo, devo dire che la tua storia è davvero carina e piacevole da leggere. Complimenti! :)

15/04/13, ore 17:51

Non riuscita?! Se sapessi chi sei ti verrei a picchiare, mi hai fatta sbavare come una demente
Silver, piacere *allunga la mano*
Allora.
La storia è bella, ci sono le basi, e... cosa dire?
Sono una ragazza, non ho esperienze e hai descritto una threesome yaoi proprio come tutti (credo) possano immaginarla.
Prima FF del genere? No, dai.
Descriverla dal punto di vista di Feliciano è stato un colpo di genio.
(E' uke, quindi Felice Ano) (ok, no)

Che dire? Brava, brava, brava.

Silver Wings

14/04/13, ore 19:48

Una "seduta" stupenda. Di solito non mi piacciono le cose a tre. Come si fa ad amare due persone senza che queste si scannino per quella persona? E fra.due fratelli la cosa può essere anche più difficile di così ... Ma questa storia é davvero fantastica! Mi é piaciuta moltissimo! Davvero!!! Complimenti vivissimi. Chissà come si comporterebbe questo trio in un' attività men o .... Amorosa ;-)

12/04/13, ore 15:07

Ma perchè, tu sei tu? Santo Cielo, non c'è volta che TU non mi sorprendi, scrivendo su argomenti che sono considerati veri e propri tabù. Complimenti, ormai hai tutta la mia stima. Non c'è che dire! Gilbert, Feliciano e Ludwig. Tutti e tre insieme. Quante lettrici di questo fandom ci hanno fantasticato sopra ma non hanno mai osato scriverci qualcosa al riguardo. Non sei mai oscena e volgare nel linguaggio, anzi direi il contrario...
Saluti da nena92

11/04/13, ore 18:23

un yaoi a dir poco bellissimo!
non trovo critiche, anzi...