I can lend your broken parts.
di miriammalik88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
26/03/15, ore 14:29

OH MIO DIO. Non puoi farmi questo :( Ah il mio cuore sta battendo fortissimo, mi tremano le mani! Bravissima sei riuscita a farmi piangere ahah! Complimenti veramente!

12/01/14, ore 17:59

Uffa noo ma perchè Karen è stata così fredda con lui.. secondo me hai sbagliato, doveva essere più dolce, lasciarsi andare e seguire i sentimenti.

11/10/13, ore 17:34

È stata magnifica. Bravissima. Mi sono catapultata nel mondo dei sogni. Bravissima ancora

09/09/13, ore 16:48

asdfdsa sei bravissima jhasdfbdna amo questa ff e abbiamo lo stesso nome:)

06/09/13, ore 12:37

Oddio! Ho letto questa FF in due giorni e ti giuro che ho provato mille emozioni diverse! Odio per quello stronzo di Tyler, Paura quando c'è stato l'inconveniente di Lottie ma ti giuro che mi sono fatta anche un sacco di risate per le tue battute assolutamente favolose (pensa che i miei fratelli mi sentivano ridere e mi guardavano come se pensassero: WHAT THE FUCK?!). Grazie per avermi regalato queste emozioni! Stavo per piangere quando hanno pronunciato il nome della bambina :') Sei una scrittrice favolosa e penso proprio che andrò a leggere la tua seconda FF di corsa!! <3

15/08/13, ore 20:33

o mamma o mamma o mamma ti prego ti supplico ti scongiuro è fantasbellissima (?)

scrivi benissimo ti prego continua presto

12/08/13, ore 22:32

Puoi inviarmi la nuova fan fiction? Questa è a dir poco stupenda♥

06/08/13, ore 14:35

E' la stessa situazione che ho con un mio compagno di classe! Sei un genio. :D

30/07/13, ore 11:49

Finalemnete ho trovato un FF interesante con Louis come protagonistaa... non ti immaggini quanto l'ho cercataaa *__*.. Sei Grande!

28/07/13, ore 01:51

Aw Aw Aw AwAw AwAw AwAw AwAw AwAw AwAw AwAw AwAw AwAw AwAw Aw Amo questa storia, mi è piaciuta subito dall'inizio. Scrivi tanto tanto tanto tanto bene, con frasi ad effetto. Sai mettere suspance dove serve e ironia quanta basta. Questa storia mi ha colpito e mi sono sentita parte di quel piccolo mondo anche se per poco. Sicuramente la storia di Eleanor rende il tutto più commovente e dolce, anche il fatto che alla fine scelgono di chiamare la bambina come lei. Oddio che scena epica quella del parto ahahahah ahahaha hahahahaha ahahahaha hahahaha Lei che insulta lui wow! Scrivi ancora altre storie... sono sicura che le leggerò. Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti !

22/07/13, ore 12:27

Fan Fiction stupenda ! Una mia amica me l'ha consigliata e l'ho letta tutta in un giorno :) scrivi davvero bene complimenti :D Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capolavori:) Complimenti ancora:) Martina

20/07/13, ore 10:04

Madonna che BELLLLLAAAAA TI ADORO MAI VISTA UNA FF COSI COSI AHDBDGDVFSVSGDGNBCHBEDCHBDHFVBCVFCBHCVJBD TI ADORO!!!!!!!!

18/07/13, ore 11:38

Yeeeeee.
Dovevi vedermi esultare appena ho visto il 36.
Pensavo fosse un nuovo capitolo HAHAHAHAH.
Bah però c'è la nuova FF. Oddio gfhdfghf.
Devo andarla a vedere subito.
Mi dileguo (?)
*scompare,dopo aver scoccato le dita*
Baci x

Sclerooooooooo!
CHe bello: Louis,Karen,Eleanor.
;zd,fcbsd,fbd,gzsg.axfgbd,fgh.
OMG.
Comunque,tralasciando la mia pazzia,grazie per avermi nominata.
E'stato davvero un piacere leggere e recensire questa storia AHHAHA.
E grazie per avermi fatto pubblicità.
Sono in debito con te.
A presto dolcezza.
Bravissima,come sempre.
Bacioni.
B x

16/07/13, ore 10:55

Finalmente ne hai scritta un'altra ^^
Ogni giorno controllavo il tuo profilo per vedere se pubblicavi un'altra FF **
Credimi ^^
Corro a leggerla subito ^^