Pregnant
di HLLNZ_life

04/05/13, ore 13:42

ehi asdfghj
cioè, stavo cercando una fanfiction e trovo la tua dfghjk
inizio con il dire che mi piace, testo scorrevole e niente errori
o almeno io non li ho visti ahahah
poi il titolo subito mi ha attirata fghjk
comunque, ho appena scritto una fanfiction 'living roads' mi farebbe molto piacere se tu lasciassi una recensione, fa sempre piacere sapere pareri altrui :)

13/04/13, ore 16:57

Heii, ho scoperto questa storia leggendo la FF di dapperunicorn, e devo assolutamente ringraziarla, è fantastica questa storia!
Giuro che ho letto i due capitoli tutti d'un fiato, e sono rimasta senza parole. Non solo perché scrivi davvero bene (riesci ad esprimere sentimenti ed emozioni intense) ma anche perché è super originale. Louis incinto è qualcosa di fantasticamente tenera e dolce :3. Harry deve assolutamente tornare da lui, perché ovviamente si amano, dolciiii loro **
Non vedo l'ora che aggiorni, e fammelo sapere appena lo fai! Un beso!

11/04/13, ore 17:56

Okay, Da quanto tempo aspettavo questo momento? A me sembra un eternità, sul serio.
Stavo scrivendo l'ottavo capitolo della mia Larry, quando mi sono detta: «Dai, andiamo a dare occhiata a EFP.», e così, ho trovato il tuo messaggio.
Prima di tutto volevo essere la prima a recensire, ma a quanto pare sono stata superata D: ma non importa, perché la mia recensione sarà chilometrica (non come le tue, ma ci proverò).
Okay, dovrei iniziare la vera e propria recensione, adesso. Giuro, la mia reazione quando ho finito di leggere era più o meno questa: *O*. Prima di tutto perché ora mi hai lasciato con un groppo in gola. Cosa diavolo ha il nostro Louis? Sono troppo troppo troppo curiosa di sapere, e ho anche paura. Cioè, ho paura di sapere cos'ha. Non voglio sia una cosa brutta, altrimenti piango T.T
Seconda cosa: Prima di passare alla recensione "tecnica", volevo dire che qui i Larry sono un'amore. Harry, così dolce e allo stesso tempo deciso, è la cosa migliore del mondo. E il bacio che Louis gli chiede alla fine, è la dolcezza. Davvero. Quanto si preoccupa per il suo amore?
Leggendo questo primo capitolo ho capito una cosa: la storia è davvero originale. So che non si sa ancora bene la trama, ma da queste righe che ho letto ho capito che non erano le solite cose scontate, i soliti cliché. E' qualcosa di fresco, di nuovo, di fantastico :D
Ora passiamo alla parte tecnica: la lettura è scorrevole, fluida e molto piacevole. Sai una cosa? Scrivi in un modo molto particolare, non so, un tipo di scrittura che non ho mai visto prima. Non so bene cosa sia che la rende diversa dalle altre, ma qualcosa c'è. Ovviamente, è particolare in positivo :) mi hai trasmesso tante emozioni e sentimenti contrastanti in queste righe :). Una cosa: non c'è bisogno che tu metta quelle righe per dividere i diversi momenti, stonano un po' (ti ho promesso che avrei scritto tutto ciò che pensavo, e lo sto facendo) :) Per il resto non c'è niente da contestare o robe del genere.
Oh gosh, mi hai citato sul tuo  "GENTE C'MON C'MON" (chiamato più comunemente spazio autrice xD), è fantastico. Mi sento famosa, sul serio ** e mi sento importante, come se ti fossi stata d'aiuto per scrivere questa storia. Sono commossa (come al solito, hahahha, niente canzone deprimente stavolta).
Cosa non mi è piaciuto: il tuo «non mi soddisfa molto.» Se fossi lì ti avrei già tirato una sberla. Questo capitolo è molto più che soddisfacente, è fantastico, incredibile, e tutti gli aggettivi belli in questo moooondo! :D
Spero davvero che la recensione non sia un ammasso di parole o frasi sconnesse, hahaha.
Tuuuuu, devi continuuuuuare il prima possibile (no scherzo, non ti voglio mettere fretta tesorrrrr :D). Comunque, ti basta sapere che io sono qui, seduta davanti al computer, a mordermi le unghie ed aspettare un tuo aggiornamento.

Mi è davvero piaciuto questo capitolo, sul serio. Sei una scrittrice fantastica! ❤

11/04/13, ore 17:19

Uh uh, ho un bel presentimento in mente, che non so se giusto...
Per questo la seguirò, fidati.
Aspettò il prossimo capitolo con ansia.
Mi piace la trama, perchè se quello che penso è esatto, è molto originale.
Un bacione :)
Kikka