In Today's News
di TwistedRocketPower

15/07/15, ore 13:34

ommioddio ma è una os bellissima!!!
mi ha scaldato il cuore!!!
wow!!
grazie per averla tradotta!! brava!!!! :)

12/05/14, ore 14:43

OH MIO DIO, OH MIO DIO, OH MIO DIO.
STO PIANGENDO, TI GIURO CHE STO PIANGENDO.
P I A N G E N D O.
HO BISOGNO DI ARIA, TANTA ARIA.
ODDIO. O D D I O.
O
D
D
I
O

12/07/13, ore 16:22

Che cosa dolce e fluffosa!!! :3 Io AMO il fluff e tutto ciò che è tenero e dolce lol
Traduzione ottima ^^
Saluti e baci

Lady Valerie

23/06/13, ore 00:20

CHE CHICCHINA!
E' veramente stupenda, grazie all'autrice e alla traduttrice per averlo fatto arrivare in italiano...
All'ultima frase sono rimasta spiazzata, ma c'è SEMPRE bisogno di fluff Klaine.

P.S.
Ho iniziato ora a leggere la long, quando sarà l'aggirnamento per gli ultimi due capitoli.
ok, grazie e bacetti,
milla_

25/04/13, ore 22:27

...................... no, ma è dolcissima questa storia! Quante volte mi ha fatto commuovere? Ho perso il conto. u_u

Alla prossima ff C:

12/04/13, ore 18:11

Oddio è fantastica! La cosa più dolce che abbia mai letto *------------*

12/04/13, ore 16:47

Ma questa storia è.. Meravogliosaaa *-* Davvero,l'ho letta d'un fiato e alla fine mi veniva quasi da piangere! Mi sembrava di essere Blaine,l'hai scritta in un modo che..sembrava fosse per me! Bravissime entrambe,autrice,per la bellissima storia,e traduttrice,perchè penso che tu l'abbia resa al meglio,davvero. Di più non potevi fare.. Mi avete dato tanto,siete meravigliose. Baci,Vale :)

11/04/13, ore 19:18

è.. è.. bellissima! *.* non ho parole per esprimere quanto mi piaccia questa shot.. ed è difficile per me rimanere senza parole..
è esattamente tutto ciò che è la klaine.
senza intromissioni di mele o altri fari nel mezzo.
a presto. spero.. :D
ciao ciao baci baci

11/04/13, ore 18:59

In una parola: meravigliosa.
È davvero dolcissima e ben scritta - e ovviamente ben tradotta, complimenti.
Solo un piccolo appunto:
Si, un uccellino dev'essere Sì, un uccellino - con l'accento sul 'sì';
Abbiamo cantato insieme (non io e l’uccellino, io e lui… anche se forse ho fatto cante l’uccellino una volta di troppo). Immagino che sia 'cantare', no?
Poi l’ho guardai – ma non sono rimasto fermo – mentre aveva una cotta per una ragazza, ma probabilmente indotta dall’alcool. Dovrebbe essere 'lo guardai'
In ogni caso è una shot meravigliosa e fluffosissima c:
Kurt e Blaine descritti nell'articolo dalle stesse parole di Kurt sono troppo aaaw
L'autrice è davvero un genio, figurati che poco mancava che iniziassi a piangere anch'io (lool)
Questa fanfic è una delle più commoventi e allo stesso tempo... simpatiche che io abbia mai letto, sul serio.
Ovviamente la metto tra le preferite, ancora complimenti cc:
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 02:01 pm)