Confessioni
di imspeakingtoyou

21/05/13, ore 16:40

Ciao! Allora, voglio premettere di essermi accorta solo ora di qesto fandom neonato! Mi stavo sfasciando la testa, per cercare delle ff tra i Lovex ed invece... Tadaaa! Efp mi ha fatto lo scherzo. In primis vorrei dirti che sei molto brava a scrivere e che sono contenta si sia aggiunta una sezione per quegli esserini tanto dolci <3 Io non vado matta per la Finlandia, o comunque per i paesi nordici, ma mi piacerebbe moltissimo visitarli! Ok non centra nulla con la ff D: Allora, le lemon in effetti somigliano tutte, alla fine si arriva sempre al punto nevralgico della situazione: il rapporto u.u Però ci sono lemon e lemon. Quelle violente e quelle fluffose. Questa è stata.. wruhggihghitsfjjn!! *^* mi è piaciuta molto perché non è volgare ma molto esauriente! Ci si immagina bene tutto e... come si fa a resistere a Vivian?! Vivian Sin Amor! Cielo potrei morire solo pensando ad i suoi occhi! E Theon TWT così tremendamente uke ed indifeso. Sei stata molto brava e finalmente potrò scrivere ff sui Lvex, che AMO incondizionatamente. A presto cara e complimenti ancora >_< Amy