Idol Dream
di L_O_V_E Girl

28/04/13, ore 18:38

Oddio *^*
Che bella cosa <3 Immagino le sensazioni che si possono provare nel sapere che una persona che stimi musicalmente, apprezza i tuoi sforzi <3
Brava così, mi fa piacere che la storia viene di getto, che l'ispirazione ti accompagna *^*
Fighting! <3

28/04/13, ore 12:25

Complimenti per la storia...sembra molto interessante, l'idea del gruppo mi piace tanto e ogni ragazza sembra avere una propria storia alle spalle tutta da scoprire. Non c'è nulla di scontato o banale e non vedo l'ora di leggere altri capitoli e capirne di più.
Inoltre mi piace il modo in cui scrivi, è molto fluente...infatti l'ho letta tutta d'un fiato >o< non mi ero nemmeno accorta di essere arrivata al quarto capitolo, volevo leggere ancora ma non c'era più niente da leggere ç_ç
Ancora complimenti, sei veramente brava :3 al prossimo capitolo :)
Byeee!!!^^

28/04/13, ore 03:16

Oddio unni! *O*
Io amo questo capitolo! A parte il fatto che a momenti piangevo, immaginare che tu mi dica di aver conosciuto davvero i BB mi ha uccisa, quindi figurati se mai lo facessi nella realtà *O* *crepa*
Le ragazze sono tutte stupende, c'è anche la seconda me xD la piccola maknae, la seconda te e la ragazza ispirata a Tae *O* belle belle!
Davvero siamo i BigBang al femminile :-3 leggendo tutto, ci ho fatto più caso!
Ma siamo stupende vestite a quel modo su quel palco! Io solo in una fanfiction posso indossare qualcosa del genere xD dal vivo posso sognarmelo ç_ç
E i BB guardarono la nostra esibizione *O* E G-Dragon mi salutò, e io svenni ç_ç *decede*
Cosa sto dicendo non lo so, ti dico solo che sto saltellando mentre scrivo (?)
Ok, mi riprendo.
Unni, mi hai fermato tutto sul più bello ç_ç NON è GIUSTO! ç_ç *corre a piangere*
E' crudele ç_ç
Io stavo leggendo tutta bellina, quando ho letto che erano andati nei camerini ho anche esultato!
E tu che fai? Mi finisci il capitolo! ç_ç
Mondo crudele.
Adesso voglio il continuo, lo pretendo, pretendo di vedere queste cinque gnocche copulare dialogare con i nostri cinque fresconi u.u
Ri Rin la pazza, vedi di combinare qualcosa, insieme a quell'altra pazza di Aly! xD *e cadde il locale e tutta Seoul*
Ste due saranno un periclo pubblico ahahahah
Non invidio chi è con loro u.u
Ah, il nome del gruppo è fighissimo! Quando me lo hai detto, mi è piaciuto subito, quindi non potevo fare altro che appoggiarti ma poi lo sai che io lo faccio sempre, mi piace tutto ciò che scrivi perchè è originale, davvero! *O*
E amo anche Tom, quel ragazzone è stato capace di creare l'inverosimile! Gli darei un bacio in bocca proprio! *O*
Bravissima unni! *O*
Però ti prego, aggiorna presto! ç_ç *fa gli occhioni*
Ti voglio bene! ♥♥♥♥

23/04/13, ore 13:52

*w*
La storia diventa sempre più interessante, mi porta a divorarla subito poi scrivi anche bene *O*
Anche io mi sentirei intimorita dallo sguardo di T.O.P, o almeno all'inizio. Ha uno sguardo potente @.@
E Ri? Che fine ha fatto il nostro pandino?
:* Brava, continua così ù.ù Fighting <3
*manda cuori, riso e rose*

22/04/13, ore 23:16

Innanzitutto, premetto che è il mio spirito che parla... io sono davvero crepata con questo capitolo.
Succedono tantissime cose! *O*
Allora, non mi aspettavo il fatto che ad ognuno di loro fosse assegnata una ragazza, TOP mi ha stupito come non mai, quel ragazzo si fa uscire delle idee geniali alle volte *O* *gli erge una statua d'oro*.
Ma poi c'è il mio Tae! akdhsdgsu *versi incomprensibili*
Però amore, non devi toccare troppo Ri Rin... io sono gelosa, te le taglio quelle mani! ç_ç *si dispera*
Ma, Ri Rin che è in soggezione sotto lo sguardo di TOP? xD come la capisco, TOP parla con gli occhi *O* però sono bellissimi e non so cosa darei per guardarli da così vicino... forse riuscirei a fissarli anche più del dovuto! *sopravvive allo sguardo di TOP*
Sono crepata quando GD la chiama mentre si sta trombando uno. No, ma io sono rotolata dal letto! Ho riso per mezz'ora, non riuscivo ad andare avanti, ero ferma lì a schiattare ahahahahaha xD ma tu non mi puoi mettere certe scene lì senza preavviso unni xD ma io ti adoro lo stesso ♥
La canzone ç_ç che cosa dolce e triste, mi sono emozionata a leggere i pensieri di GD a riguardo ♥ amorino ♥
Ovvio che racconta tutto a me, ti pare che due pazze non si consultino! *O* *immagina la se stessa della ff xD*
Ste due distruggeranno la YG, lo so. *O* che cosa bellissima!
Unni è bello questo capitolo! Ora però voglio il continuo o muoio ç_ç Saranghae! ♥

17/04/13, ore 13:49

La storia diventa sempre più interessante *^* A partire dal fatto che lui le voglia aiutare e lei deve dare il suo massimo per dimostrare il suo valore ùwù
Brava *^*

17/04/13, ore 01:42

Io non ti do nemmeno il tempo di pubblicare, che già vengo a romperti con il mio commento xD
Adoro il Ji Yong che hai descritto, inutile dire che sono morta quando si è fatto la tipa e poi ha detto a Ri Rin che gli piacciono tutte le donne, bellino lui, GD manolunga lo dovrebbero chiamare *O*
Sti due sono davvero molto simili, per non dire che si somigliano troppo... troppo xD
Se ne vedranno delle belle, chissà che ne uscirà fuori da questa accoppiata vincente *O*
Ma... alla fine ci sono pure io! *O* *corre per casa*
La scena del cappuccino ci sta tutta, ma tu vuoi farmi morire unni con queste notizie. Ringrazia che l'ho sputato e non sono morta affogata, o mi avresti avuto sulla coscienza u.u ç_ç
Se ho reagito così sapendo di GD, figuriamoci quando conoscerò Tae... *si prepara psicologicamente*
Ma... ma... gli occhi blu! *O* ajhsgkdhjaglsjdh *versi incomprensibili*
Se adesso sono così euforica per questa ff, non oso pensare a cosa scriverò nei commenti dei capitoli seguenti, quando entreremo ancora di più nella vicenda *O* ma io credo che morirò nell'attesa, lo so già.
Ok, lo so che sto male unni, ma ti prego di sopportare questa scassascatole quale sono ♥
Non so nemmeno cosa sto scrivendo, pensa un pò! Ormai sono persa, il mio cervello è andato ç_ç
Anche io voglio andare a fare un giro sulla Bentley Continental GT di GD ç_ç mi accontento anche di andare in macchina con TOP o con Tae però ♥ *inizia a pretendere, si padella da sola*
Bravissima unni, tu mi farai morire di felicità ogni volta che pubblicherai un nuovo capitolo! *O* ajsgdjasgd
Ok, ora la smetto, prima che mi picchi ç_ç
Ti voglio bene unni! ♥ *vola via*

11/04/13, ore 21:46

*^*
Che bella idea che hai avuto! Davvero bellissima.
Volevo leggerla già da oggi, ma non ho avuto molto tempo e mi fa piacere sapere che ne è valsa la pena aspettare.
Non vedo l'ora di sapere nuovi sviluppi ^-^

11/04/13, ore 19:38

UNNIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! *O*
Finalmente posso recensire! *-* *ancora deve riprendersi*
Quand ho letto questo capitolo mi sono emozionata, sembra ieri che mi hai parlato di questa pazza idea di scrivere questa ff e vedere il primo capitolo pubblicato mi ha riempita di gioia! *O*
Per cui, davvero ti faccio i miei complimenti! Anche perchè il capitolo è scritto benissimo, io non fatto nulla, davvero! Quindi non devi ringraziarmi, anzi, sono io che devo ringraziare te perchè mi hai concesso il privilegio di essere in questa ff *O* ♥
Gomawo ♥
Comunque, torniamo al capitolo.
Ri Rin, eccola lì, la ragazza mezzosangue che lavora nel fatidico pub, mostra il suo talento e incontra per caso il leader dei BigBang che rimane colpito da lei, artisticamente parlando; ho adorato tutto, il modo in cui hai iniziato a spiegare la sua passione, il lavoro e la sua stima per GD.
Questo capitolo lascia molte cose aperte, molte domande in sospeso e molta curiosità a chi legge; l'ho messa nelle preferite, dovevo, perchè tu sei bravissima unni!
Te lo dico sempre ma mi sembra di non essere mai convincente quando lo faccio ç_ç quindi te lo ripeto.
Mi sono anche emozionata quando sono apparsa, anche solo nella telefonata! *O*
Ora sono curiosa di leggere il seguito isugfuawgfkuay *versi incomprensibili*
Un bacione unni, ti voglio bene! ♥