Interludes
di shandyall

06/08/14, ore 02:58

Attendo con ansia il prossimo capitolo! Adoro questa fanfiction,è "diversa" diciamo ed è un piacere vedere i progressi di Blaine e vedere che è m un pochino piú sicuro di sé,davvero. Good job!

14/07/14, ore 16:23

Sei tornataaaaaa!Wowyy! Sono così felice e emozionata!!!!
Ti perdono l'assenza, tranquilla! Iniziai a leggere la storia ad Aprile e l'ho amata e l'amo tutt'ora!! Ho continuato per un po' a leggerla in inglese -non che a te interessi- ma io mi stufo presto a leggere in una lingua che non è la mia perché devo aumentare il livello di concentrazione così penso di essermi fermata al capitolo 15 credo boh! Comunque adoro la tua traduzione e francamente hai cancellato dei dubbi che avevo riguardo a questo capitolo-quell'e-mail >_<-! Perciò GRAZIE per TUUUTTOOOO! Davvero!-Sappi che neanche io come Blaine son pazza!...non Tanto almeno, sai il minimo indispensabile xD- e ora ti lascio! Grazie ancora adoro le tue traduzioni!
Alla prossima
~Chika

14/11/13, ore 23:29

Ma ciaoooo!!!!! Bentornata!! Questo racconto mi appassiona molto e ti seguirò, dovessi anche pubblicare una volta ogni 6 mesi!! Le cose iniziano a farsi interessanti!

04/08/13, ore 17:16

Waaaa! Sei tornata! *-* Amo te, l'autrice e questa storia! Ti prego non ci abbandonare ancora! Voglio farti i complimenti per la traduzione perché è fatta davvero bene! Fai i miei complimenti anche all'autrice per la storia! Asdfg sono troppo contenta! :D

17/04/13, ore 18:24

Che cucciolo blaine!!! Lo adoro con tutta me stessa, nel telefilm e nelle migliori ff...questa non fa eccezione *.* non voglio risultare sadica ma amo le storie in cui uno dei personaggi ha un qualche ostacolo da superare, rende il tutto più vero e appassionante!!non vedo l'ora di saperne di più su lui e kurt e su come nasce tutto ;) a presto, Michela

17/04/13, ore 09:58

Ohhh.. niente Kurt in questo capitolo ma va bene cosi' perche' ci voleva un introduzione su tutta la vita di Blaine! Cosi' Blaine andra' alla NYU.. tesorino! Gli adolescenti sono proprio dei cretini insensibili (e non sto offendendo dato che parlo da mezza- adolescente dall' "alto" dei miei 17 anni!)!! Ma il peggio sono i professori che si coprono gli occhi davanti a dei problemi importanti e imbarazzanti come questo.. Al prossimo capitolo! Mel P.S. Solo ora mi sono accorata che sei la traduttrice anche di U&E.. ci vediamo nelle tue due storie!!:)

17/04/13, ore 09:44

Che cosa dolce!!! Questo primo capitolo mi ha gia' conquistato!! Lo adoro! Capisco il problema delle balbuzie dato che due miei zii lo sono ed e' sempre un gran problema perche' si vergognano di parlare, come Blaine.. Sono curiosa di scoprire come andranno avanti le cose, anzi! Credo che andro' a leggermi anche l'originale perche' sono troppo curiosa!:) Mel

11/04/13, ore 22:52

Grazie grazie grazie per aver deciso di tradurre questa serie di ff!!! Io leggo molto in inglese, soprattutto per migliorare il mio...quindi leggo solo storie scritte bene, puoi ben immaginare quanta fatica facessi con blaine che balbetta e con le parole a pezzi!!!aspettavo da sempre che qualcuno la traducesse :D sono curiosa di leggere il primo vero cap, da questo prologo si capisce ma non molto!!!a presto spero, ciao Michela.

11/04/13, ore 20:40

Salve!
Non so perché ma le storie dove uno dei protagonisti ha qualche problema fisico o psicologico mi attraggono molto.
Forse perché fa più romanzo, con l'amore pieno di difficoltà, no?
Infatti mi sono subito esaltata, incuriosita e decisa a leggere come ho letto della balbuzia di Blaine.
Questo epilogo lascia un sacco di punti scoperti che penso nei prossimi capitoli verranno chiarificati.
Ti serve una beta? Io non l'ho mai fatta ma, se ti interessa, puoi vedere un paio di mie storie per constatare come scrivo. Io non ho una beta, rileggo e correggo da sola tutte le mie storie (: Nel caso fammi sapere!
Bene, al prossimo capitolo!
Baci