Nightmare... Or dream?
di One_Direction_Lisa

03/12/13, ore 15:51

Ok io la adoro❤️❤️ complimenti continua così Aahhhah spero davvero che i prossimi capitoli arrivino presto:) brava tesoro❤️

28/11/13, ore 18:38

Il prologo è bellissimo... Adesso leggo anche gli altri capitoli.. comunque mi piace.. :)

05/06/13, ore 23:25

Bravissima :) Mi piace tanto la tua storia continua al più presto, Non sono una ragazza paziente lol ❤ Complimenti davvero

05/06/13, ore 14:27

Uuuuhhhhhhhhh me piace HAHAHAHA !!!! Continua al più presto fanciulla !!! Io ti seguirò muahahah Ciao ciao xoxo

04/06/13, ore 20:47

aaaaaaaahhh non vedevo l'ora di leggerlo e.... waaaaaaaauuuuuuuu *^* è stratosferico!! continua continua continuaaa!! te lo chiedo anche io di fare i capitoli un pochiiino più lunghi perché adoro quando c'è tanto da leggere.. bene ora mi dileguo bacii
#L.

04/06/13, ore 17:19

Questo capitolo è veramente stupendo tu sei bravissima ed io non so cosa farei senza di te aggiorna presto mi raccomando ;)

04/06/13, ore 14:58

Stupendoo... mi piace molto la storia. Ti prego continua al più presto.
-H69

01/06/13, ore 13:22

Oddio!!! Continuaaaaaaa!!! Voglio sapere che succederà al più prestoooo!!!!
-Pré
ps: anche a me piacciono i lunghi!

31/05/13, ore 18:29

Ecco, con questo capitolo mi hai fatta felice...<3
No dai, a parte gli scherzi questo capitolo mi piace molto, perché Harry non le ha fatto niente di brutto (solo un po'di schiaffi)
Ti prego continua il più presto possibile;)
Baci, Evi:)

31/05/13, ore 18:16

questo capitoloo è troppo JHVFERWDS non vedo l'ora che continui.! <3

30/05/13, ore 16:13

Questo capitolo è asdffghjkk
Una domanda: ci saranno anche gli altri ragazzi?
Baci
Zazza

28/05/13, ore 15:41

Allora eccoti qui con un capitolo veramente ma veramente stupendo lo adoro aggiorna presto baby alla prossima

28/05/13, ore 09:46

Wow...e davvero bellissima!! Ma non puoi lasciarci così!! Vabbè fa niente comunque continuo a ripetere che è bellissima!Spero che continuerai presto
Baci...

27/05/13, ore 22:39

Caspita che bello!!!!! Non può lasciarlo così adesso!!!! Haha sono curiosa!!! Sei mooolto perfida hahah lol ... Bhe mi piace la tua storia e credo si sia capito hahah ... Bhe per la lunghezza del capitolo .. Non é che sia molto lunga, questa verrebbe considerata corta rispetto ad altre ff ... Bhe devi migliorare no!? Non ti far abbattere e continua al po' presto!!!!baci baci xoxo

27/05/13, ore 21:17

Heyyyyy
la storia mi piace moltissimo... Harry versione badboy mi è sempre piaciuto!
Spero che continui cosi perchè seii una grande....
Adesso vado!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Un bacio
elisa xxx