My Dear...
di Ciel96

05/03/15, ore 23:07

L'idea di base mi è piaciuta tantissimo *^* non ho alcuna esperienza di GDR in quanto non mi sono mai legata ad alcun tipo di forum, ma non mi è stato difficile immaginarlo in questa storia. I due personaggi sono molto diversi tra loro, mi sembrano tanto uno l'antitesi dell'altro; eppure per quel "poco" che riescono a passare insieme, sono una bellissima coppia. Mi è piaciuta come hai voluto sviluppare l'idea, non è banale, tranne forse il finale che mi è sembrato un po' troppo forzato e soprattutto veloce.
<<“Lo tirai sul mio letto, ero sopra di lui, gli slacciai la camicetta leggera guardandolo negli occhi. – Dimmi che mi vuoi, dimmelo.”>> ho avuto letteralmente un colpo al cuore. Quanti anni avrò perso? Ed era solo l'inizio XD
L'amore di Jake poi si dimostra pienamente con quel <<Fermati o ti ammazzo>> che, più che intenerirmi (?) mi ha fatto rotolare giù dalla sedia dalle risate. Questo è vero amore :') è per questo che non posso fare a meno di trovare più adorabile lui. Lo so, ho gusti strani io x3
A concludere mi è piaciuta tantissimo \(^ω^\)

23/01/15, ore 10:12

Ciao! Sono rimasta molto colpita (positivamente, s'intende) dalla tua storia. Un po' mi aspettavo che il misterioso Blue Eyes fosse Jake, però l'ho trovata a dir poco deliziosa. Hai caratterizzato molto bene i personaggi, scrivendo delle loro emozioni in maniera semplice e diretta. A dire la verità non mi aspettavo un lieto fine viste le premesse, ma sono stata felice come una pasqua nel vedere tutto risolversi per il meglio! Complimenti davvero :)
Federica.

17/04/14, ore 13:38

Lalalà eccomi qua (?) :'D
Ok la smetto con le idiozie e provo, almeno, a fare la persona seria---
Innanzi tutto, davvero la storia è lunga 22 pagine? D: Io leggendo non le ho sentite per niente °^° comunque, forse era il caso di renderla più luna questa storia, dividendola in qualche capitolo, perchè come One Shot non rende al massimo... La trama è bella e molto interessante, a mio parere avresti dovuto dedicarle più, diluendo nel tempo le role e il rapporto reale tra Noa e Jake u.u
Poi, poi... I personaggi sono carini *-* Noa mi fa una tenerezza assurda ciccino *3* Jake ha rischiato di beccarsi due ceffoni, quando ha rifiutato il roscio çvç Ci sono rimasta davvero male, e ho capito bene il desiderio di Noa di fuggire per lasciarsi tutto alle spalle… Meno male che Jake ha capito il suo errore e lo ha raggiunto in aeroporto çvç
Non comunque credo che anche qua, avresti dovuto trattare meglio il rapporto con la madre >_> per quanto riguarda la scena lemon nonostante sia breve, è molto bella e appasshionante çvç <3
In conclusione la storia mi è piaciuta :3 dovrei leggere anche le altre tue storie e spero di farlo in breve tempo xD
Un bacione <3
~Mitsuki

15/04/13, ore 20:38

Buonasera Ciel96.
Mi presento. Stardust in your eyes. Una semplice frase di un semplice canzone di uno dei miei artisti preferiti, Mika ^^"
Ma puoi chiamarmi semplicemente Stardust, per abbreviare il tutto.
Ho letto la tua ff e... Dio, ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Un po' per i punti in comune, come i giochi di ruoli, detti in breve i GDR. Anche io li ho sperimentati, con un'amico e... beh, sono come una droga, te lo posso assicurare.
Oltre a questo, io Adoro le yaoi.
Non ne so il motivo, ma sono tra e coppie che preferisco insieme alle Het.
E... beh, nonostante la lunghezza della one shot, tutte le cose avvenute al suo interno e tutte le emozioni descritte...
Devo farti i miei complimenti. Io l'avrei diviso in due-tre capitoli, ma tu hai incastrato tutto il testo alla perfezione.
Perfetto.
Il sentimento, l'amore, che  supera persino il bullismo, l'odio... il rancore.
Uno dei sentimenti più potenti, se non il più potente in assoluto.
Bella. Veramente bella.
Spero di poter leggere altri tuoi scritti e recensirli.
Mi piace il tuo modo di scrivere :)
Alla prossima.
-Stardust

14/04/13, ore 15:25

Salve ❤
Non so davvero da dove cominciare, questa tua One Shot mi è piaciuta davvero molto ! ^ ^
Essendo che ruolo pure io, ho potuto capire ancora meglio il POV di Noa, però mi sono seriamente sciolta quando Blue Eyes alias Jake, gli ha confessato che aveva iniziato a ruolare apposta per lui. . la trovo davvero una cosa carina, seppur lo stalkerava sul blog xD !
In ogni caso, ti faccio i miei complimenti perché mi piace anche come scrivi e peccato che sia solo una One Shot ; w ; !

Anyway, alla prossima !
Chu. ~

-Mrs. LeeHae-

13/04/13, ore 15:59

Oddio è davvero stupenda questa ff T^T,devvero..davvero meravigliosa e ha qualcosa di dolce <3
Noa è adorabile *___* e jake..bhe...lui è un figo....XD hahaha
Complimenti davvero,mi piace un casino ^____^
Brava come sempre ;)
spero di leggere al più presto una tua nuova ff =D
ciauu <3

11/04/13, ore 23:04

Bellissima mi è piaciuta un sacco sia storia che personaggi *^* specialmente noa mi è piaciuto un sacco un protagonista con gli occhiali ci voleva XD e poi anche il fatto che questa volta si innamorino conoscendo solo il carattere l'uno dell altro senza sapere chi sia o che faccia abbia l'altro per poi scoprire che erano loro due mi è piaciuto tantissimo ^o^ e stata un idea bellissima *^* l'unica cosa brutta e che è un vero peccato che sia solo una one shot perché davvero avrei voluto che continuasse molto di più perché se lo meritava y.y ma a parte questo e i soliti errori di ortografia XD hai fatto un ottimo lavoro come sempre *^*

11/04/13, ore 22:05

...meno male che e' betata. Ci sono una miriade di errori xD ahahahahah yo. Mi sono commossa! Pero' tipo ......... PROPRIO OGGI HO SCRITTO CHR MASARU PARTE-- Idea originale, si'! Mi e' piaciuta *u* (a prescindere dagli errori) Prafa u.u <3

11/04/13, ore 18:43

Pff.. Tu! Come osi farmi betare metà storia e lasciare l'altra metà piena di errori? U.U ti perdono solo perchè scrivi cose meravigliose** continua così!!!