Quella leggera linea di confine fra bene e male
di Elizabeth_Lovegood

Questa si che è una storia degna di meritare una recensione positiva sono rimasto senza parole.Questa storia è perfetta grammaticalmente,bellissima come trama e anche come lessico.Complimenti sono certo che ti mettrò negli autori preferitie mi raccomando aggiornala presto ciao

La storia oltre ad essere scritta correttamente è anche molto bella e ben strutturata. Luke è mostrato nelle sue due facce quella dell'odio e quella del ragazzo che un tempo voleva bene ai suoi amici (Annabeth in particolare). Ecco i miei motivi per segnalarla tra le scelte

It's wonderfoul! É davvero carino il modo in cui descrivi i sentimenti di Luke, e... che ansia Steven! Madò è inquietante! É una shoot carina e piacevole, e poi non ne ho trovata una sul fandom (probabilmente ci sarà, ma io sono una frana nel trovare le cose e se mi trovassi nella camera delle necessitá mi metterei le mani nei capelli) che parli della conversione di Luke e quindi grazie perchè ero curiosa. Ancora auguri per aver altre recensioni oltre la mia.
Rouge