Stop hoping, start living
di Magnesium

14/04/13, ore 22:18

Bella, credo sia la storia che da voce al pensiero di tutti i giovani che si sentono oppressi dalle responsabilità e anche dalla vita in generale. Sembra tanto di sentire l'olivia che se ne strabatte di tutto e di tutti ma con dietro la forza di maria che ti fa rialzare. un bacio WF

13/04/13, ore 19:19

Wow!!! Ragazzi, che bella!!
Sai, mi sono trovata descritta in tutto e per tutto :) Non perchè sia quella che torna a casa la mattina senza aver avvertito i genitori, o prende il ragazzo che le piace e lo sbatte al muro, ma perché non sai quante volte ho sentito dentro di me come una forza, un impulso, una corda che mi tirava in quella direzione: la direzione della giovinezza e della vita (o è più corretto gioventù? Non riesco a decidermi, help!)
Grazie a questa poesia ho deciso di mandare tutte le regole che mi sono imposta, quelle regole che mi tarpano le ali e mi fanno sentire in gabbia, a farsi fottere allegramente (chiedo scusa per il linguaggio scurrile, ma non trovavo nulla di più educato che descrivesse le mie emozioni ora), che io d'ora in poi sarò impegnata a vivere la mia vita!!
E pazienza se ormai tutti i compagni mi conoscono come la ragazza pacata, dolce, buona e timida, scopriranno una nuova me, una me sopra le righe, originale, spontanea, e un pò pazza, una me che è capace di vivere la vita, godersela fino in fondo! :)
Dopo questo momento di egocentrismo, passo al vero e proprio commento!
Trovo che non ci sia cosa più bella che scrivere e dedicare una poesia, una storia o una canzone a qualcuno a cui teniamo, qualcuno che ha conquistato un posto importante nella nostra vita e nel nostro cuore.. Sei stata davvero molto dolce e carina :)
Sono convinta che la tua amica sarà orgogliosa di avere un'amica come te :)
A presto, spero!
The Rocker