love or friend?
di louis___i love you___

08/02/14, ore 18:53

Mha chissà perchè Louis è così felice, bho proprio non lo so ahahahahahah lol xD
Cucciola ti devo dire una cosa, dovresti scrivere dei capitoli un pò più lunghi, però come scrittura non è male.
Brava<3

-Nika

28/07/13, ore 23:31

Ei allora questa ff é molto carina l'unico problema e che il tempo passa velocemente....rallenta le situazioni e allunga i dialoghi...anche le descrizioni sono scarse <3 aggiungile e continua con le foto ciao bella avvisami quando aggiorni<3

27/07/13, ore 05:27

Ehi bella come va? Allora sono qui alle 5.30 del mattino a recensire la tua storia perché non riesco a prendere sonno... Vediamo un po' cosa potrei dire? Il linguaggio che usi non è proprio quello delle ff ma mi piace per questo motivo :) diciamo che è... mh... innovativo! Ti dispiacerebbe avvisarmi quando aggiorni? Ci tengo!! <3
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma passi qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1964624&i=1 per favore? *occhidolciosissimi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi, mi farebbe davvero molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^

25/07/13, ore 20:10

Non ci siamo per niente, ti conviene cambiare modo di scrivere sinceramente

25/07/13, ore 17:16

La disposizione di questo capitolo l'ho apprezzata di più. Si capisce decisamente di più è molto meglio :D !
Cmq Harry si innamora subito ed è subito geloso di Liam... è strano anche perché essendo amici, credo che ci voglia più tempo per vedere se si è innamorati di una persona.
Ma può anche succedere!!
Un bacio da Nica e avvertimi quando aggiorni.
Nica

25/07/13, ore 17:11

Carino questo capitolo!! Solo che forse devi migliorare i pezzi nei dialoghi. Credo che sarebbe meglio se mettessi le farsi in questo modo, adesso ti faccio un esempio.
Mamma:ecco londraaaa
Papà:siiiiiiii

Al posto di mettere i due punti potresti mettere

- Ecco Londra - dissi mia madre.
- Siiiiiii!- esclamò papà.

Credo che sia più scorrevole, ma se ti va meglio così a me va bene :D. Non volevo offendere il tuo modo di scrivere, quindi se ti ho offeso SCUSA :3
Un bacione da Nica :*

25/07/13, ore 17:04

L'introduzione è carina mi piace! Le foto dei personaggi sono molto belle e sai una cosa io adoravo Jessy McCartney e sono contenta che tu l'abbia messo nella tua ff.
Scusami ancora per il ritardo con cui vengo a recensire, mi spiace :( !!
Cma adesso leggo i prossimi capitoli e ti dico che ne penso.
Ciao da Nica :D

24/07/13, ore 11:19

bellissssimaaaaa la storiaa ti prego continuaaaaaa ♥♥ baci niki ♥

25/04/13, ore 20:40

amoreeeeeeee *-* che belle che siamo ahahahaha (specialmente tup padre) lol ahaha mi fai morire dal ridere "vaffanculo jessyyyy" ahahaha ti amo

15/04/13, ore 23:48

Allora, non posso dare un giudizio alla storia perché hai scritto veramente poco, e comunque sa più di "copione" che di storia. Non voglio offenderti assolutamente, ma io la rivedrei un po'. Già dal fatto che dice di essere bella potrebbe farla risultare antipatica, e la madre che dice al figlio di non scopare troppo è un po'...esagerato?
Si, decisamente.
Spero aggiornerai presto per farmi vedere che mi sto sbagliato ;)

11/04/13, ore 19:21

LOL vorrei avere io dei genitori così hahahaha :'D continua pls xD <3