Volevo dirti che ti amo
di nefrit93

17/04/13, ore 15:59

Ciao, tesoro! :)
Perdona il ritardo, spero non sia imperdonabile! :)
Sono stata molto felice di correggere questa meravigliosa OS, è davvero bella!
A volte è stato anche difficile notare gli errori perché mi facevo prendere dalla lettura, veramente scorrevole e piacevole.
Ho amato tutto di questa storia, quando Michael dice a Candice che non vede l'ora di girare la scena di sesso con lei mi sono venuti i brividi (positivi) e ho trovato dolcissimo il finale.
Questa OS mi ha ricordato quanto adoro il Forwood (mi piace anche il Klaroline) e ti ringrazio per questo.
Ottimo anche lo stile di scrittura, quindi ti faccio i miei complimenti. Spero ne scriverai ancora di queste.

Baci, Sour Cherry

16/04/13, ore 11:13

Ciao tesoro! Eccomi qui come promesso. Non ho mai letto fanfic sul cast di tvd ma questa OS é stata davvero carina! Son carinissimi insieme e peccato che siano solo amici :-P:-P
Candice e Trevino forever <3

13/04/13, ore 22:03

Oddio *-*
Oddiooo che meravigliaaaaaaaaaaa
*___*
Una Mandice *-* Devi sapere che io li amo quei due, che sclero ad ogni loro foto insieme (vedi le ultime nella Con di Chicago ) e nulla li adoro e in questa storia sono perfettiiiiiiii
Bravissima! E complimenti anche per le altre storie, sì oltre che Mandice sono anche spudoratamente Forwood! <3
Ed è bello vedere che amanti di Mandice/Forwood esistano ancora..pochi ma buoni :3
Brava <3
Ah e se ti va passa a leggere le mie che sono Forwood anche se una non l'ho completata >.<

11/04/13, ore 20:25

ciao! ho letto questa OS perchè sono pazza pazza e ancora pazza di michael trevino e della coppia candice/michael in generale! :D
li adoro insieme e ho sempre sperato in un qualcosa di più, ma loro sono felici con i rispettivi partner e quindi mi limito a leggere fan fiction! :D
premettendo quindi che l'idea di base è molto buona e che mi è piaciuta molto, vorrei farti un piccolo appunto sperando di non offenderti in nessun modo:
ho visto che a volte sbagli la prima persona del passato remoto, mentre altre volte la scrivi nel modo giusto.. è un errore che si fa spesso.. in alcune ff si trova sempre e solo la 3a persona singolare usata come se fosse la 1a.. ma tu le hai interscambiate alcune volte all'inizio della storia.. ci tenevo a fartelo notare in modo tale da non sbagliare la prox volta.. :)
spero di non averti infastidita scrivendo ciò, in tal caso mi scuso per la mia sfacciataggine.. dopotutto non è che io sia una grande cima in italiano! :)
se scriverai altre storie sarò felice di leggerle! ^^
quindi.. a presto.
silvia :)