Il passato di Sasori - Flashback
di Engher

03/08/13, ore 16:52

Un Sasori che ben poco ha di marionetta e molto ha di umano, che emozione incontrarlo in un momento di debolezza, che onore capire di quanto dolore e amore si sia nutrito fino al giorno della sua morte.
Non pensavo di poter amare questo personaggio ancora di più, mi sbagliavo, mi hai aperto un nuovo orizzonte, ho visto finalmente Sasori a 360 gradi.
Non artista, non arte.
Solo Akasuna no Sasori.

Grazie per questa illuminante e dolcemente dolorosa lettura! :)

03/05/13, ore 16:23

complimenti!!!,
è triste e malinconico ma è bellissimo!!!   e non è vero che scrivi solo cose tristi!!  baci
_Zetsu_

11/04/13, ore 22:47

Oddio ** che bella **
Un sasori che piange, è la prima volta che lo vedo **
Mi hai fatto venire voglia di scriverci, renditi conto o.o
è davvero bella qst fiction, mi piace cm hai reso l'idea dei sentimenti, i paragoni... Ho adorato qll delle ninfee ^^
Oh di nulla cara, a me fa piacere, ma non ho fatto chissà cosa >w<
Comunque complimenti, hai talento :) conosco ragazze della tua età che nn sanno la differenza tra a e ha ç_ç
Quindi davvero complimenti, e aspetto una tua futura storia! ^^
Baci
Cocol

11/04/13, ore 20:08

È triste, malinconica: hai espresso tutto il dolore di Sasori per la morte dei suoi genitori, con similitudi che mi sono piaciute molto. La lettura è scorrevole, le descrizioni sia del paesaggio che del personaggio principale sono dettagliate. Le ultime due frasi diciamo che le ho interpretate un po' a modo mio: Sasori, sebbene sia una marionetta che è un qualcosa che non prova empatia, sente e conosce il dolore e proprio per questo indica che a dispetto del suo corpo da marionetta è ancora un essere umano che prova sentimenti.

È stato un vero piacere leggerla, complimenti! (è la tua prima fic no?? ^^ )

Un saluto, Yukiko