Seattle: Underground and Blood
di ScleratissimaGiu

26/08/14, ore 14:43

W-O-W
Mi sembra di vivere una puntata di Criminal Minds *-*
Domanda cruciale: Emily sopravvive?
E: la storia continua?
E poi... Haaaank! Di nuovo lui e anche Charlie :) mi piace quando crei questi intrecci.
Scusami se ti assillo ma mi fai impazzire (nel senso buono) per le tue storie ;)
Alter_Ego
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 02:44 pm)

26/08/14, ore 14:15

Avevo ragione :D
Credo proprio che questa sará la mia preferita, sia perchè è come sempre scritta bene, sia perchè, diciamocelo, come puó non essere fantastica una storia ispirata a Criminal Minds?
P.S.
Mentre leggevo i nomi dei personaggi sorridevo come un beota :)
Reid è il mio idolo *-*

26/08/14, ore 13:36

Profiler? Charlie?
Questa volta mi sa tanto che unirai Criminal Minds alla tua storia. É una sensazione, potrei anche sbagliarmi.
Mi sembra interessante e non ho notato errori. Anzi, direi che mi intriga proprio.

27/04/13, ore 16:32

OH. MIO. DIO. Tu scrivi in modo stupendo, non mi stancherò mai di ripeterlo!
Devo dire la verità, l'ho riletta tutta e mi appassiona sempre di più, quindi ti preego: pubblica presto gli altri capitoli o passameli sotto banco a scuola, perchè se non so come va a finire sto male.
Ho pubblicato anche io il nuovo capitolo, quando trovi un ritaglio di tempo fammi sapere cosa ne pensi (:

Un bacione e buon Sabato sera :D :*

19/04/13, ore 22:58

Prima di questo capitolo potevo anche provare un po' di pietà per questo SI che,malgrado il padre non fosse esattamente una bella persona,insisteva per volerli bene e renderlo felice.pero ora che ha sparato a Emily.......
Ma penso comunque che la sua storia meriti di essere approfondita(anche se dato gli stuzzicanti "indizi"che hai lasciato suppongo che già volessi farlo)quindi per questo(e ovviamente per sapere come sta Prentiss)aspetto il seguito

12/04/13, ore 00:36

Ciao! mi piace molto questa storia, è interessante il doppio punto di vista, SI e agente dell'Fbi, hai uno stile scorrevole e molto piacevole da leggere. Se posso permettermi solo un appunto, spero che ci darai anche la possibilità di conoscere meglio Julie, e di vederla interagire con la squadra. Sono curiosa di approfondire le sue peculiarità, il carattere, il background e perchè no, anche una descrizione del suo aspetto fisico, così da poterla meglio immaginare mentre leggo i capitoli :) Seguirò questa storia sicuramente, a presto!

11/04/13, ore 22:05

Allora, grazie per la dedica, sul serio non c'era bisogno di lusingarmi in questo modo *-* graziegrazie (:
Secondo: continua al più presto, perché solo a rileggerli muoio dalla curiosità!! (:
Muoviti e rimettiti in sesto per bene, mi raccomando, sennò come faccio io?

Un bacio ;)