Che stramba vacanza
di Ci chan

12/11/09, ore 18:36

Tobi femmina??? Mah, mah, mah, insomma! Comunque è bellissima la parte in cui c'è Kisame che impreca contro il gallo (kikko d'oro! LOL)! Meno male che questa fic fa ridere!^^ Ciau!

30/12/07, ore 19:42

é troppo carina!!! io adoro l'akatsuki, e trovo ke questa tua ff descrive benissimo tutti i personaggi, se fossero veramente pazzi. tantissimi complimenti, soprattutto x il finale dove si è scoperto ke tobi è 1 ragazza...sinceramente ci sono rimasta di merda...e anke se questa è la prima ke scrivi su Naruto, cavolo, 6 già bravissima!! :-)

01/11/07, ore 15:46

sicuramente i personaggi sono moolto ooc però è per questo che la fic è così divertente e folle!!(in senso buono:-)Mi raccomando però non scrivere più al centro perchè sennò è impossibile da leggere!comunque per essere la tua prima incursione nel fantastico mondo di naruto ti faccio i miei complimenti!!un bacione

01/11/07, ore 15:00

Compaio anche io a buffo!*fa puff e compare vestita come un'akatsukina*... Di solito io faccio di dei-dei una ragazza...ma...ma...ma...Tobi...no...lui...cioè lei...AAAAAARGH!Lui/lei no...davvero bella comunque...(come mai Sasori-puccio-puccio-puccio-puccio-puccioso-oso-oso-oso-oso-osissimo-issimo parla come un decelebrato?!)...un consiglio:Non scrivere centrato,ti consiglio "Giustifica" o "allineamento a destra"...comunque,QUELLE DUE COZZE NON SE LO SHIPPERANNO MAI A ITACHIIIIII!!!!!! (Che per casho sche l'hai un torsha? nda Sakon)( Cavolo vuoi?! nda me)(No è che...ndSakon che non finisce la frase perchè gli faccio fare BANG!)...UN BAZU, cIAO DA wINRY!!!!!!!!