They don't know about us
di Shanne

17/07/16, ore 13:51

ciaoo!! wow non so come fai a dare tutte quelle emozioni. è davvero toccante. fa commuovere :'(. non so che altro dirti.non ho parole. <3
bye bye

leeChanhan
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 01:52 pm)

05/07/13, ore 18:58

Questa One shot me l'ha consigliata un'amica e mi aveva avvertito che era triste, Ma non cosìì cavolo. Poi ho avuto la brillante idea di leggerla accompagnata dalla canzone, addio ,ff e song insieme stanno davvero bene. "Sono in piedi davanti a te." io già da li ho aperto i rubinetti, sei stata bravissima nel descrivere i sentimenti di Baekhyun riuscivo a percepire il suo dolore e nonostante fosse una ff corta sono entrata nella storia, anche se non riuscivo a leggere bene per via delle lacrime. Grazie sei riuscita a farmi piangere di brutto in tipo tre minuti. Complimenti mi piace davvero come scrivi *^* byebye ♥

12/06/13, ore 17:40

Nel leggerla ho quasi pianto . . . è un FF Meravigiosa  *-* Scrivi benissimo *-* e penso che sei entarta il piu possibile in Baekhyun *-* Saranghae <3

17/04/13, ore 15:42

E' brutta,bruttissima,orrenda!!!
.....................Non e' vero,sto bleffando spudoratamente! ;;

Allora. Detto sinceramente a me non piacciono questi tipi di storie dove mi deve sempre crepare qualcuno,ma quando mi sono messa a cercare qualcosa di decente da leggere e ho trovato questa storia nonostante avessi letto nell'anteprima(?) ''Chanyeol è ormai morto da una settimana'' non ho potuto fare a meno di aprirla comunque! E lo ammetto:NON ME NE SONO PENTITA,nonostante proprio il mio bel bias sia la povera vittima di tutto cio'.....
Mi piace il modo in cui hai strutturato i pensieri di Baekhyun,perche' come dici tu siccome la grave perdita e' ovvio che siano scomunicanti tra loro,ed e' questo che rende meglio il concetto di dolore per la perdita di una persona cara (IL MIO POVERO YEOLLIE ;;)
Davvero complimenti,conoscendo la canzone pure,mi sembrava di sentirla nonostante non lo stessi facendo e la cantavo io mentre leggevo! ;; <3

Prima di andarmene volevo dirti che ho iniziato a seguire anche ''Can I be your prince?'' e quando ho visto che l'hai aggiornata soltanto ieri mi sono sentita persa,quindi scusa se te lo chiedo perche' magari hai i tuoi impegni,ma non e' che potresti aggiornarla al piu' presto!? Dai,gia' mi sembra figa!! *^*

P.s. Giuro che dopo questa me ne vado!! :'D
Ho appena letto di una pagina che sta per chiudere,mi e' dispiaciuto tantissimo essendo una di quelle che mi piacciono molto,ho aperto i link degli admin che ha lasciato e guarda un po? Uno di quelli portava a te!! LOL
Non sono una stalker
Okay,ti ho rotto abbastanza,alla prossima!!! ^^

13/04/13, ore 13:41

Mi è sempre difficile leggere questo tipo di fanfiction e finisco sempre per piangere o avere il magone in gola per almeno due giorni ;uuuu;
Che dire è stupenda, non so perché ma mi è piaciuta molto la parte dei girasoli!
Il modo in cui scrivi mi piace moltissimo e spero di leggere altre tue storie ^^

12/04/13, ore 14:21

Oddio, non ce la posso fare; sto piangendo come non mai; comunque sei bravissima, mi piacr un sacco come scrivi e ti invidio perchè non so se riuscirei mai a mettere giù qualcosa di angst. Infatti io mi attengo al comico(??). Anyway, bellissima davvero..e ancora non ho smesso di piangere ; __ ; <3

11/04/13, ore 22:32

Oddio sto piangendo! è bellissimaa *o* mi ha toccato il cuore e fatto lavare il cuscino! Graziee eh sha :) davveroo u.u comunque bellissima è moltoo woow però non puoi farmi morire Chanyeol daiii :'( e poi Baekhyun è dolcissimo oww c: scrivine altre pleeease :') Bye~

11/04/13, ore 22:05

Allora dico che ti odio... ti odio per avermi fatto piangere... mi sento disperata per baekhyun, ma ti voglio anche bene perchè è scritta in modo bellissimo, tutto mi fa piangere ma soprattutto il fatto che la baekyeol è immortale anche quando uno di loro muore, io io... non ce la faccio vado a piangere disperatamente

11/04/13, ore 21:47

OOOOH. Ce l'ho fatta, EFP del cavolo che non mi apre l' editor.
Dunque ;__;
Partiamo dal presupposto che io adoro le song-fic, la musica è la mia fonte di ispirazione principale quindi quando trovi una canzone perfetta tutto è più sivusivush
Mi piace tanto come scrivi, i pensieri di Baekhyun sono adorabilmente sconnessi e questo rende tutto solo più credibile. La cosa sinceramente mi ha toccato particolarmente perchè un mio caro amico è stato investito da un ubriaco sotto casa sua ed è stato praticamente una settimana tra la vita e la morte l' estate scorsa. E' stato un mese abbastanza pesante, mi ricordo quant'ero addolorata e arrabbiata per un' ingiustizia del genere, piansi anche col mio ragazzo, e per me era "solo" un amico che per fortuna ora sta anche bene.
Mentre qui... In poche righe, solo tramite i pensieri di Baekhyun si può immaginare tutta la loro storia, quando Bakehyun fosse legato a Chan, il fatto che probabilmente lui non avrebbe mai voluto farlo soffrire così, fino ad immaginarsi Baek triste e sconsolato che non sa più che fare della sua vita quando gli altri gli dicono di sorridere.
Bella bella bella e deprimente, oltre perchè mi ha fatto tornare in mente vecchi ricordi, anche per la storia di Baekhyun e Chanyeol. <3

11/04/13, ore 21:31

Ti... odio *sniff*
Ti odio. Mi stai portando alle lacrime.
Io.. non so che dire.. io.. come la commento.. io...
Non so manco come recensirla... le lacrime che il mio viso perde potrebbero valere più di 1000 parole di recensione.
Però... però una cosa posso dirtela.
É fantastica..davvero.

Sung-Chan

11/04/13, ore 21:11

UUUUUUUUUUUUUUUUUuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*fiumi di lacrime*
E' bellissima...non c'è che dire è veramente bella.
Però è distruttiva.
Un mondo senza Yeol con Baekhyun disperato non può definirsi tale.
Ad ogni modo mi piace molto come scrivi.
Spero scriverai altro presto^^
Un bacio