Who is Kaien Shiba?
di Sarugaki145

29/06/14, ore 03:47

Feels *///*
Ma che cosa askxndjoabxksoanxk...
Ma quanto sono pucciosi? Troppo. Credo sia la tua storia uscita meglio sulla Ichigo x Rukia, e inoltre hai aggiunto anche quel tocco di umorismo che non guasta mai... Non posso far a meno di ridere pensando a Ichigo che chiede a Byakuya la mano della sorella :')
Sappi che ora anche questa fic andrá dritta dritta alle ricordate come le altre che ho recensito :3
Comunque è davvero adorabile come il nostro pel di carota si sia proposto con così tanta disinvotura e come faccia il geloso con Kaien <3 *///*
Ok, credo di aver finito... Alla prossima :)
-Fantasy25-

22/03/14, ore 01:27

Apprezzato, tu dici? Io la amo!
Ah, ecco, allora mi presento, sono Julia e anche se leggo Bleach provando a cercare solo momenti della Ichiruki, penso che ora mi hai incuriosita anche per trovare qualche cenno della Kaien-Rukia, penso che quella somiglianza non sia una coincidenza, qualcosa per forza, tipo il destino :D
Sì, sono una di quelle che pensa al caso legato al fato, mi piace pensarla così, perché significa che tutti prima o poi incontrano l'anima gemella, e se Ichigo l'abbia trovata in Rukia, ben venga, quando sarà spirito e quindi anima o quello che vuoi, c'è Rukia che lo aspetta alla Soul City!
Mi piace molto, hai scritto molto bene, anche se non si presenta molto bene con tutti quegli spazi, ma credo che anche tu hai avuto problemi con l'editor... all'inizio era complicato anche per me ^^" Vabbé ma è qualcosa di insignificante, ovvio, ma renderebbe la lettura più piacevole agli occhi se si mettesse il punto e a capo nei punti giusti ;) O almeno così la penso io. Altro da dire? Certo! E' molto molto introspettiva, dopo due anni Rukia riesce ad esprimere i suoi sentimenti, questo perché finalmente riesce ad ammettere anche i sentimenti che prova per Ichigo, quindi è assolutamente meravigliosa! Ti faccio i miei sinceri complimenti per questa storia piena di intensità e passione; spero di leggerne altre così, di trovarne di così!
Alla prossima :3
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

11/01/14, ore 17:03

Questa fanfiction la ho trovata stupenda! Scritta proprio bene, il lettore capisce cosa sta leggendo senza doversi fare troppi problemi ( ce ne fossero di autori così! ), dialoghi scanditi e precisi senza rischio di incomprensioni! Il finale mi è piaciuto particolarmente un colpo di scena che non mi sarei mai aspettata! Molto brava, sei un ottimo esempio per chi come me ha appena iniziato su questo forum u.u

17/04/13, ore 20:30

Ok è la seconda volta che mi capita di leggere una IchiRuki parto con le critiche (ovviamnete positive cara mia)
Allora la storia fantastica! Mi è piaciuta tantissimo! Sono quasi commossa ;___; (sei la prima persona che si caga un pochino quel personaggio fantastico che Kaien, e mi è piaciuto come hai inserito nella storia la storia di di Kaien e Rukia *^*) Ma questo Ichigo curioso? Mi hafatto quasi tenerezza :) ed è tutto dire mi sono commossa moltissimo e trovo che la tua storia sia stupenda!
La lettura è stata stupenda mi sono immersa senza problemi nella storia, tu sei magica seconso me XD Non ho nulla da ridire e poi dai che Ichigo non è tantissimo OOC (almeno a me non è sembrato tale)
Ora ti saluto ciao *O*

14/04/13, ore 08:33

No, dai, alla fine Ichigo non è troppo OOC, è solo un po' più solare del solito!
Comunque, la shot mi è piaciuta assai, davvero.
Mi piace il modo in cui hai reso Rukia, ormai cresciuta, divenuta donna dopo tanto tempo; anche a mio parere il rapporto Kaien Rukia - Rukia Ichigo è sempre stato poco approfondito, mentre invece è ricchissimo do sfaccettature e la tua storia, mi sembra, le raccoglie tutte.
Divertenti le ultime battute che i due si scambiano e la conclusione mi piace molto; dà l'idea di un senso di quotidianità e complicità tra Rukia e Ichigo, tipica di loro due.
Dunque ti faccio tantissimi complimenti e metto subito la storia tra le ricordate, assolutamente!

Saeko.