Insanity
di elfin emrys

11/02/20, ore 23:14

Anche a me è piaciuta, mi piacciono molto la storie "malsane" e inquietanti, e mi hai fatto ricordare l'episodio in cui Ludwig trova la pistola di Italia con le istruzioni :)
Mi è piaciuto molto anche il finale e non posso dire che non mi abbia fatto piangere

31/05/13, ore 22:51

Molto figa. Sinceramente? Non ci ho capito molto perché o conosco la vera storia. Però mi piace molto come è scritta. Ti cattura e affascina, grazie alla semplicità e alla chiarezza del linguaggio, ma anche grazie alle parole più auliche che utilizzi, che elevano alquanto la storia. Mi piace come scrivi, voglio curiosare un altro po nella tua pagina. A presto cara C. <3

16/05/13, ore 17:11

Sinceramente anche a me piace ed storicamente l'America ci ha "governato" durante i primi anni dalla fine della IIWW.
Mi piace anche per il fatto che tratta un genere poco usato e di difficile descrizione: lo stupro; e lo posso dire perchè anche nella rappresentazione di Franca Rame, si nota la difficoltà dell'argomento quindi... complimenti!!
Anche se il mio lato yiaoista avrebbe preferito che Alfred riuscisse a concludere ;P

11/04/13, ore 21:50

Ciao, sono AlfiaH! ^^
Ti dirò, questa storia, oltre ad essermi piaciuta, mi ha colpita. Anche io ho sempre immaginato così il loro "rapporto" subito dopo la guerra, anche se con un Feliciano più terrorizzato e un Alfred meno arrapato xD
Non è vero che non è scritta bene, è semplice e chiara, senza errori di ortografia rilevanti, magari qualche punto esclamativo ci sarebbe stato bene per enfatizzare.
Il finale mi è piaciuto molto perchè mi ha sorpresa *si aspettava lo stupro* xD Vabbeh, che altro dire? Complimenti e alla prossima! ^^
AlfiaH <3