One day, baby, we'll be old
di HandfulOfDust

16/12/14, ore 14:27

Era un po' che non bazzicavo in questo fandom, ma devo dire che sono contenta di aver scelto questa ff quando mi hanno assegnato il tuo nome, sia perché ben scritta, sia perché è davvero tanto bellina.
Mi piace molto l'idea di Sebastian che rimugina mentre Hunter dorme di fianco a lui, mi piace come l'hai gestita.
Anche se sono una Kurtbastian convinta, devo dire che questa OS mi ha emozionata.
Complimenti e buon Natale :D
Sere

19/12/13, ore 21:44

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta... (continuando a scrivere questa frase tra un po' finirò col credere veramente di essere Babbo Natale) e sono qui per lasciarti il mio regalino.
Adoro Glee e adoro Sebastian e non mi stancherei mai di leggere storie su di lui.
La tua, in particolare, presenta un Seb abbastanza inedito. Il ragazzo a cui non importa di nulla, e vuole solo divertirsi, ha finalmente trovato una persona per la quale potrebbe cambiare il suo modo di essere.
Molto bella la parte in cui si trovano in camera. Seb ama avere il controllo ma è disposto a cederlo pur di avere Hunter...
Il risveglio è altrettanto bello. Seb che pensa di essersi innamorato, che crede di riuscire a confidare i propri sentimenti e che, alla fine, ha solo il coraggio per invitare Hunter a colazione... ma in fondo, da qualche parte occorre pur cominciare e perché non da una semplice colazione?
Una shottina molto romantica e scritta anche bene che ho letto con vero piacere.

11/04/13, ore 22:20

ciao, qui parla la patrona dell'huntbastian (sì, sti cazzi ;_; ma ho creduto in loro fin dalla prima scena )
TU. TU. tu che ti concentri su Sebastian e su ciò che prova ;____; mi sento fiera di te.
è la migliore che tu abbia mai scritto (no, aspetta, migliore della joncer forse no, quella mi aveva sinceramente traumatizzato) ♥
Il finale *^* ♥
Adesso ne devi scrivere altre >:((

11/04/13, ore 21:57

Io adoro le Huntbastian, e questa qui... oh yeah
allora allora... sono IC, devo dirtelo: sono perfettamente IC... non voglio sapere quello che hanno fatto, mi basta sapere che l'hanno fatto, mi va più che bene XD Sicuramente Mr Pussy avrà le prove, devrò solo contattare quel gatto malefico
un afesta.. in camera di Jeff... a base di alcool e musica... si salvi chi può LOL E ovviamente Jeff vuoel balalre con Nick, ovviamente, la Niff è sempre presente :D
Le cose sono due qui: o Hunter era ciucco in maniera allucinante e quindi non sapeva quel che faceva o era ciucco in maniera allucinante e si dice che le azioni degli ubriachi sono i segreti dei sobri quindi.....
un mattino dopo alquanto... intirgante e credo shokkkante per il nsotro ex-cadetto, addirittura ha nascosto la testa sotto il cuscino, puccio lui *_*
si sa, si comicnia prima col drunk!sex, poi con la colazione e il tempo di un battito di ciglia.. mariagio XD

11/04/13, ore 21:48

fortuna che è la tua prima Huntbastian! ahahahah mi è piaciuta molto, devi assolutamente scriverne altre <3