Peggio di una Maledizione senza Perdono. Il ragazzo meglio conosciuto come Frank Paciock.
di betabi

Beh, che posso dire.
Una corta fanfiction, bella, chiara e limpida! Mi piace il modo in cui scrivi, complimenti.
Oh, The Final Chance. È qualcosa di ajfnoeirndiei *^*
La Storia migliore di tutti i tempi :D

Baci baci
Alexia <3

Salve! Salve! Salve! :D E' inutile dire che se sono qui è perchè ho riconosciuto il titolo di una storia, anzi delLA STORIA?
Certo che è inutile. Ma a te questo importa poco. Non credo di aver mai considerato tanto Frank ma questa Flash mi è
piaciuta così tanto. Mi piace come l'hai descritto, un pò come fa Simona. Il finale, inoltre, è la parte che preferisco. Parlo
del commento di Sirius. Che genio! Proprio una bella idea impostare la storia in questo modo. However.. Non ho molto
altro da dire se non farti i complimenti. Che idea carina! Brava! :)

See you,
S.B.

Ehi, Roberta, tesoro, ma ciao!
Non immagini quanto io sia onorata nel trovare un tuo scritto legato alla nostra storia. Davvero, mi hai resa felicissima.
Inoltre, è una flash scritta benissimo, che rappresenta al meglio, anche se in brevissimi tratti e poche pennellate, un personaggio troppo spesso dimenticato, che personalmente adoro. Tra l'altro, lo hai dipinto proprio come lo immagino anch'io: un po' insicuro, ma sicuramente brillante, anche se forse non se ne rende neanche conto.
Beh, cosa dire a proposito della flash? Come ti ho già detto, ho amato in particolare due frammenti.
La frase riferita ad Alice mi ha fatta impazzire, stavo per annegare nell'aweggiamento compulsivo (?).

I brividi che provava alla bocca dello stomaco mentre la pluffa gli si avvicinava erano pari solo a quelli che gli percorrevano la schiena quando Alice Prewett gli sorrideva.

Per non parlare della perla di Sirius, ovvero la nascita del mito vivente, Avada Frank, AHAHAH! Magnifica, sul serio.

Corvacci del malaugurio, è inutile che ci provate, Frank Paciock è peggio di una maledizione senza perdono! Grifoni, inchinatevi all’Avada Frank!

Detto ciò, non posso che complimentarmi con te per questo piccolo gioiello sull'Avada (LOL).
Ripeto, mi sento davvero orgogliosa per questo tuo scritto, quindi grazie, grazie davvero.
Ti abbraccio, tesoro, un bacione!

Con affetto,
tua Simona.