Un vero Serpeverde
di Demolition

19/08/20, ore 14:22

Mi sento stupida a recensire una storia del 2013,ma lo devo fare lo stesso.
Questa fanfiction è qualcosa di unico, mette i brividi ed è davvero fantastica, sei riuscita a esprimere Sebastiano al meglio e davvero, complimenti.

28/03/14, ore 15:08

Ho appena scoperto il tuo account di EFP e tu già mi uccidi. Non è leale.
In poche righe hai davvero espresso al meglio l'essenza di Sebastian, in un cross-over troppo triste! Hunter :'(((
Posso immaginarlo avvolto nella sua tunica scura e quei dettagli verdi e oro che si accompagnano al color dei suoi occhi; sarebbe un Serpeverde perfetto, non c'è che dire! Il finale mi ha letteralmente lacerato il cuore: quando Sebastian soffre, soffro tantissimo anche io!
Cosa aggiungere se non complimenti per questa bellissima flashfic.
Maiky

13/04/13, ore 19:23

Argh. No, io amo l' angst e perfino le character-death, perchè sono masochista, però sì...argh!
Oggi è la giornata del "mi uccido di feelings" e dire che c'è pure il sole xD Però ne vale la pena, perchè i crossover sono il bene, i crossover con Harry Potter sono il bene e lo è anche un po' di sana Huntbastian. Perché sono fatti l' uno per l' altro, su ù__ù
Tornando alla storia e ai feelings sappi che sì, mi hai uccisa. Ma va bene lo stesso.
.....
Seeeeb! T^T
Ci consoleremo pensando che almeno ora sono di nuovo insieme. Meh D:
Vado a pensare a cose zuccherose e felici. Good job sistaH!
E serpeverde sempre e comunque! <3

11/04/13, ore 23:24

era da un po' che la aspettavo e devo dire che è stato un esperimento riuscito *-* però è triste ç_ç ahahahah

11/04/13, ore 23:04

Ok, allora premettendo che a metà avevo già il cuore a pezzi e nel finale me l'hai pure polverizzato, mi accingo a recensire U_U
E' brevissima, ma al tempo stesso completa, perché sei riuscita a dare un quadro generale di tutta la sua permanenza a Hogwarts, sottolineando quei momenti importati che segnano una vita. Il cambio dal pezzo descrittivo a narrativo è repentino e ti giuro che è ci sta da dio, perché dà davvero l'idea di quello che può aver provato Seb quando Hunter gli viene strappato via in meno di un secondo. Ho adorato la ripresa del concetto di Serpeverde e per una volta sti poveri Serpentelli si prendono un po' d'onore, era anche ora!
Che altro... sei crudele.
Torno a piangere ç_ç

11/04/13, ore 22:52

Mi si è stretto il cuore leggendo la fine. La ff è bellissima. Ben descritta, corta ma tremendamente efficace.
Se poi contiamo anche il fatto che tu abbia menzionato Hunter (e sì, la Huntbastian è una delle mie otp) non fa anche che farmela amare ancora di più, sob.
Va direttamente nelle preferite, come la tua altra Hp!Au. Spero vivamente che tu ne scriva altre, magari Huntbastian, perché sei bravissima. <3

11/04/13, ore 22:48

Oddio, me la ricordo alla perfezione e mi ricordo anche quanta ansia mi aveva procurato, santo Gabe che sei in Uruguay.
Questa è la dimostrazione che i Serpeverde sono sempre i più boni comunque, lol, però che tristezza leggere HUNTER ERA MORTO, mio Dio, quel bel pezzo di figliolo morto è uno spreco ç_ç basta, sto delirando.
Era il periodo che scrivevi tutte cose ansia / cose depresse / cose deprimenti, è stata una settimana intensa per il tuo lato emo ahahahahahah. Ma poi perché crescendo tu hai iniziato a scrivere cose depresse e io cose porno? Non me la spiego un attimo sta situazione micidiale.
Ora riemergo da te su facebook, che mi chiederai in quali abissi io sia finita. Ciau PADRONA dell'Huntbastian, ricomincia a scrivere che è meglio. u_u
xoxoxoxoxoxoxoxo <3