Conoscete il mio nome, non la mia storia: quindi non giudicate!
di I_LoveTomlinson

07/05/13, ore 17:59

Scusa volevo scriverti una recensione -.-"
Allora il capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*
E se non continui antro doami pomeriggio mi "arrabbio"

07/05/13, ore 17:03

Aspetta dato che questa è una storia vera... tu ti sei tagliata per un ragazzo ???? O.O Cioè prima lo lasci controvoglia e poi ti tagli???? ti prego dimmi che non è vero ... o mio Dio O.O sono sconvolta però nonostante tutto continua presto se ricordare non fa troppo male ....
IamTommo :)
xx
PS aspetto una tua risposta !!

07/05/13, ore 16:29

ahii solo al pensiero mi fanno male i polsi bhhhr comunque bellissimo :) <3

07/05/13, ore 15:53

;( mi vuoi far piangere?? perchè si è tagliata??? PERCHE'?????? aspetto il prossimo capitolo per sapere by Lila

07/05/13, ore 15:31

l'ho detto che Odio ELEONOR ? mi sa di si, povera Hope a 14 anni già tutto questo mah...........
ok continua al più presto

06/05/13, ore 20:15

Auguri di buon compleanno allore. Bel capitolo. Continua quando puoi è hdjdnxnxndhxj.

06/05/13, ore 20:15

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Come sempre! ;-) XD)
Devbo continuare presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/05/13, ore 18:46

1 AUGURIII buon compleanno. 2 bel capitolo... penso che nel prossimo succcederanno un bel po di cose =) comunque la mia parte preferita è questa :
''Ti prego non piangere'' mi sussurrò
''Non volevo obbligarti a fare niente'' continuò
''Ti prego alzati''

Louis è troppo dolce io amo quel ragazzo ahahahahahahaha in ogni caso spero che continuerai presto.
Un bacio, IamTommo =).

06/05/13, ore 18:29

Awwww <3 Auguri per il tuo compleanno <3 Comunque la FF è bellissima come sempre anzi più vado avanti leggendola e più mi piace <3

06/05/13, ore 18:04

Prima di tutto auguriiiiiiiiiii il capitolo e davvero bellissimo sto cominciando a capire che louis in questa storia e davvero stronzo....mi dispiace tanto per hope
comunque non vedo l'ora che tu continuiiii yhea
BACI STYLSON

06/05/13, ore 17:58

Ciaooooooo il capitolo e davvero bellissimooooo yhea la fine mi ha lasciato di stucco pero e sempre bellissimo corro a leggere il prossimooo
BACI STYLSON

06/05/13, ore 17:29

Aauuuuuguri ♥♥♥
Comunque capitolo shock davvero! Non me l'aspettavo :')
Ma davvero hai trovato il tuo amico/fidanzato a letto con una? Ahahah che sfiga D:
A presto xx

06/05/13, ore 17:15

auguri <3 <3 comunque bellissima , che stronzo Louis va bo continuala :) e una delle più belle che leggo sei bravissima tanto amore e ciau <3

06/05/13, ore 17:04

Auguroni tesoro bello!!!! Tornando al capitolo: molto bello, e molto curioso!!! Posso chiederti un favore? Riusciresti a farli più lunghi i capitoli?? Io leggo velocissimamente e quindi il capitolo passa veloce. Non dico che è brutto però rimango col pensiero fisso in testa!!!
Che stronzo Louis!!! O ama lei o Eleonor, non mi interessa se sua mamma perderà il lavoro, lui deve andare INCONTRO AL SUO VERO AMORE!!! Spero finisca bene questa ff by Lila

05/05/13, ore 23:46

Awwwwwww <3 sai che sei l'unica che aggiorna cosi spesso??tipo che ti amo <3 LOL