E mia vita sarai ...
di alida

27/09/13, ore 21:50

Piacere di conoscerti alida, io sono WING :)
Ho sempre amato Esme, come personaggio, credo che sai uno dei meglio riusciti, caratterialmente e devo dire che Carlisle è un perfetto compagno :)
in questa breve, magnifica poesia d'amore sei riuscita a far trasparire quello che - per te - è il loro rapporto: Lui è perdutamente innamorato di lei, senza di lei sono sicura che non sarebbe quello che è ora, la ama alla follia e tu sei stata bravissima nel saper rendere l'incredulità dei suoi sentimenti e lo sgomento nel pensare che potrebbe essere un sogno!
davvero molto bella, mi sono emozionata :3

WING.

27/04/13, ore 21:16

Ciao ;)
Allora,nella drabble non è specificato, però e Edward che parla di Bella vero? :)
Mi piace come scrivi...io l'ho interpretata come Edward che scrive una poesia sul tormento che gli da bella. Magari all'inizio della storia, quando la vede per la prima volta.
Quando non la conosce ancora =) Non so se mi spiego!!! dimmi se ho interpretato male!
Bellissima anche la frase all'inizio <3

12/04/13, ore 21:32

Ciao :)
Allora sono davvero poche le storie su questa coppia, che siano drabble, flashfic o OS. Quindi fa sempre piacere trovare un qualcosa anche su loro due :)
Quindi che dire di questa drabble, davvero dolce, si percepisce tutto l'amore e i sentimenti che Carlisle sente, che prova per la sua Esme. Davvero bella e scritta molto bene.
Brava.
CiaooooooooooooooooooXD