Desert Eagle
di Grimelaidina

27/01/08, ore 20:59

Questa fic non fa ridere.
E il tuo pg, se non è una Mary Sue, ci somiglia molto.
Sull'intreccio soprassedo, non è nel mio stile commentare una trama (soprattutto se nemmeno io brillo per originalità), ma ho trovato oltremodo spiacevole il fatto che tu abbia reso OOC tutti i personaggi, Seph compreso, senza nemmeno un avvertimento. Ah, ma non ti pare assurdo che un generale conosca i suoi sottoposti per nome e ci parli con familiarità? Francamente, a me sì, e tanto.
Comunque nulla di personale, è solo per farti notare ciò che, almeno a mio parere, non va! Saluti.

Yuffettinosa
05/01/08, ore 10:55

Nooooo!! Non dirmi che finisce così... ç_ç ma... ma... non è giusto... Mi è piaciuta troppo, Maria fa solo ridere!! ^__^ mi è rimasto particolarmente impresso quando pensava di dichiararsi a Sephi e invece si stava dichiarando ad un palo... Che figura... Pfff!!! E Zack... che guasto... Ma è donnaiolo anche nel gioco?? Spero di no!! Mi è un pò scaduto...!! Devi continuare!!! Ciao!!! ^___^

27/12/07, ore 17:01

bellissima...drammatica...e finita di merda...continuala mi rtaccomando....bacioni..=3

24/12/07, ore 19:10

Belle le parole che dice alla fine! E poi quando fai parlare Reno... divino!!! ^___^ ottima idea, brava!

16/12/07, ore 19:52

ehehe.....ma k sfiga...sia all'inizio x via della dichiarazione e alla fine x via del burrone...=3 aggiorna presto....bacioni....

14/12/07, ore 18:59

Divertentissima! Soprattutto le scene con quel rosso scanzonato di Reno! Mi hai fatto sorridere tanto, sai? Ci saranno altre scene con il famoso Turk dalla lingua lunga e la battuta pronta? Ti prego ti supplico ti scongiuro!!! Continuala, eh!

09/12/07, ore 14:12

nooooo...la porta in camera?(>////<) e cosa fanno???...no, nn dirmelo...voglio scoprirlo leggendo il prossimo capitolo...W sephirot...(spurcaciun XD) ciao alla prossima =3

05/12/07, ore 18:37

K FIGATAAAAAAAAA...e bellissima XD...sono curiosa di come andra avanti....XDXD...ci sentiamo

10/11/07, ore 15:12

ahahaaaaaaa!!! bellissimaaaa!! ma quanti anni hanno maria e clouduccio qui? eheheeee... non vedo l' ora di leggere il seguito...ti seguo anche quelle di DMC!! continua prestissimooo