Recensioni per
Autunno
di purplelight

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
03/06/13, ore 20:49
Cap. 1:

ciao, come vedi ho seguito il tuo consiglio :)
devo dire che sono stracontenta di averlo fatto perché, nonostante ho letto soltanto il primo capitolo, questa storia è meravigliosa.
in realtà non avevo mai pensato al fatto che Rose potesse lasciare Ten visto che lui non era più il Dottore ma era la sua versione umana, sono sempre stata convinta in una sorta di lieto fine tra i due, ma sappi che nel caso contrario la tua storia descrive bene quello che lui deve aver provato.
quindi spero di poter trovare presto ancora un po' di tempo per leggere e commentare anche gli altri capitoli di questa storia.
ciao, alla prossima ;)

Recensore Veterano
28/04/13, ore 16:08
Cap. 1:

Ciao lavolpeviola!
Anche questa ff è bellissima. Un Ten-human completamente OOC... BELLISSIMO.
Ti giuro, mi sembrava di essere lì con lui. A provare sulla mia pelle quello che provava lui... E' stato orribile.
E sai perchè? Perchè lo hai spiegato maledettamente bene!
Hai avuto un'idea grandiosa. Il Dottore che fuma... (lo so, non è il Dottore. Era tanto per capirci... Che pignoli che siete.)
Non ce lo vedo per niente. Rose non glielo avrebbe permesso.
Beh...Non so che altro dire... Bravissima ancora!

A presto
Gallifrey_96

Recensore Junior
12/04/13, ore 11:58
Cap. 1:

Allora... ho sempre letto le tue storie (se vuoi ne parliamo in privato) e questa è davvero ben scritta, ha dei bellissimi momenti.
E' chiaramente OOC, come le altre del resto, lo hai scritto. Hai fatto benissimo. Perché è sconvolgente la differenza con l'originale. E per questo è interessante da considerare.
Un uomo tormentato, lo rendi BENISSIMO. Buone anche le descrizioni, il suo consumarsi, il suo combattere con l'ombra che gli divora il fegato (diamine... è un alcolista!)... lo vedo: è LUI ma non...
non può essere il Dottore. Non può! Per una serie di motivi che già sai. Psicologicamente non è coerente, non è conseguenziale; non "scoperebbe" mai una ragazzina dopo essere stato abbandonato da Rose e poi perché? Perché dovrebbe abbandonarlo? Con lei è limpidissimo, cosa puoi volere di più. Straniante la situazione... MA... è un drammaticissimo OOC...!
Il Dottore umano è un genio, è un brillante e allegro genio pieno di passione. Non lo dico io, lo dice il personaggio che tu ami. Perché si sente che ami molto Ten anche se lo hai annientato :) Quest'uomo che descrivi fa pena, fa pena in tutti i sensi.
Sembrava di vedere David all'inizio di un film su qualcos'altro. E per altro un film che avrei voluto vedere quindi... La tua è storia è ben riuscita e decisamente complimenti. Mi ha amareggiato profondamente e vuol dire che sei riuscita nel tuo intento.

E LA FINE POI... è bellissima, straziante. Commovente davvero. Insomma... mi piace molto. Brava.
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 12:05 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 12:09 pm)