Heart Of Ice.
di JuliaLoveBiebs

22/06/13, ore 23:08

Hey aggiorna al più presto è davvero bella ho letto i capitoli in una volta e mi piace :)

22/04/13, ore 11:55

Cazzo, cazzo, cazzo. Continua adesso. Muoviti altrimenti ti picchio io con l'ananas. Ahahahahahah no dai scherzavo. Davvero, è splendida la tua storia. Ti prego di continuarla. È davvero aifndbdnfkskskdkdkdkdkskdio ok? ok. Ahahahahahahha. Complimenti è bellissima. Continua altrimenti spaco familia u.u ♥♥♥♥

20/04/13, ore 03:47

stupendoooooo ho letto oggi tutta la storia e mi piace da impazzire ,continua presto :)

16/04/13, ore 10:44

CHEER ASDFGHJKYUIOPQWERTY!! ok, a parte il fatto che l'adoro, la tua storia è bellissima. Continua bella :)

15/04/13, ore 18:56

hedhrfbdejn34rhfbdbrfhcndjehrb!!! hhahaha tornando seri -sempre se lo eravamo (?) LOL- Te l'ho già detto che sei fantastica? se è no allora.... SEI FANTASTICA!!! Devi assolutamente continuare! Questa storia mi piace un sacco! shgdfhrd E poi vogliamo parlare del capitolo? Oh quello si che è stratosferico!
Spero continuerai presto!
Baci *

14/04/13, ore 00:47

Oddio devi continuare, ti oreeeeego, devo sapere.
dai su mi piace questa storia c:

13/04/13, ore 22:09

KJSXBJSHDJJAFDHAIUGFLADUHGLAGSGLAS continuaaa , hahahahahaha, ok non sono brava con le recensioni scusa , ma tu continua

12/04/13, ore 23:11

Oddio la storia mi ha oreso nsjsjs
voglio sapere che cosa succede, justin come cugino?mmmmh strano v.v ahah
continuaaa

12/04/13, ore 18:12

STUPENDO,semplicemente STUPENDO! Sei fantastica,dico davvero! Quindi..fammi capire.. quella nella foto è Cher,giusto? Ok.. poi.. quando entra in scena Justin? Comunque ripeto: capitolo ad dir poco stupendo e tu sei fantastica. Spero che aggiornerai presto.Aspetto il prossimo capitolo ;)

12/04/13, ore 13:50

Continua,continua,continua! Semplicemente FA-VO-LO-SO hahah comunque dico davveroè stupendo questo capitolo. E poi tu sei bravissima a scrivere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Voglio scoprire chi è la persona che si è scontrato con Cher! ;)

12/04/13, ore 11:58

Oddio è SPLENDIDA. Cavolo, continua. Aspettiamo tutte TE ♥♥♥

12/04/13, ore 03:08

Non so, sono dell'idea che Cher sia un po' troppo il tipo da: *cioè-io-sono-figa-e-posso-fare-la-ribelle-quanto-voglio*? Poi è un'opinione, non so nemmeno chi è, se esiste e com'è caratterialmente, quindi sono un'estrerna completamente all'oscuro di vicende VIP e co. xD
Non credo che continuerò a leggere, non perché è scritto male o altro, semplicemente la storia include Justin Bieber, che non è esattamente tra i miei personaggi preferiti.
Comunque come stile di scrittura non è male, anzi, è abbastanza scorrevole e immediato. Ti auguro un buon proseguimento!

*Puff*