Mi manchi.
di Salice_

24/08/13, ore 15:39

Se non è poesia questa non so cosa sia allora.
Ti sei ispirata ad una canzone, ma il meglio è sicuramente venuto da te. Cioè, sei un fenomeno, ragazza!
Tutto quello che scrivi mi riscalda il cuore e mi fa dimenticiare della realtà che mi circonda, sei come la mia via di fuga. :)
Adoro il tuo stile, scrivi molte metafore, similitudini e astrattismi, è assolutamente fantastico.
Se scrivere è la tua ambizione, allora ti auguro tutta la fortuna esistente e spero con tutto il cuore che tu riesca a fare carriera, perché tutto quello che scrivi merita di essere letto e apprezzato da chiunque.

Sei un fenomeno naturale, la pioggia, il vento, la grandine, che imperversa su di me senza sosta.

Non so se questa frase l'hai scritta tu oppure è una frase della canzone alla quale ti sei ispirata, l'unica cosa certa che so è che è pura poesia, la più bella melodia, ho ancora i brividi addosso.
Hai descritto alla perfezione tutto quello che le persone a cui manca qualcuno sentono.
Brava, davvero bravissima. :) xx

12/04/13, ore 02:45

Quell' agrodolce malinconia ispiratrice di parole, pensieri e poesie...
Mi sono sentita in mezzo ai fenomeni naturali, come te, immedesimata in un temporale di cui non faccio parte.
Mi piace :)