Enchanted
di Bubbles_

27/12/15, ore 16:51

Mi è piaciuta tantissimo adoro come Nath sembri sicuro e sfacciato. Adoro anche Enchanted è una delle mie canzoni preferite e l'idea di seguire la canzone per scrivere una storia è geniale. Non mi sono annoiata nemmeno per un secondo a leggerla è intrigante e coinvolgente davvero ben scritta. Per le fan di Nath (come me) è davvero bello immedesimarsi in Lola è aspettare un fantomatico Nathaniel che ci faccia passare una bella serata.
So I was enchanted to read it.

24/03/15, ore 23:16

Continua la cribbius😨 Non farmi rimanere con l'ansia addosso

07/04/14, ore 12:49

Che carina questa song-fic! *-*
L'atmosfera che hai creato mi sembra quasi magica, da film Disney nei momenti più emozionanti. Sono rimasta col sorriso sulle labbra per tutta la durata della lettura.
Non so però se mi sarei sentita allo stesso modo se ci fosse stato Castiel al posto di Nathaniel -come fosse possibile che Castiel possa comportarsi in un modo così educato e gentile. XD
In definitiva, complimenti per la fanfic!
Vado ad inserirla tra le preferite. <3
Saluti, Aelliexy. ^-^

11/07/13, ore 15:20

Dovevo commentare anche questa, no? <3
Nathaniel non è uno dei miei pg preferiti, però questa one shot è stata molto piacevole e come hai scritto tu, hai reso un Nate più spigliato e rilassato, non rigido! Mi è piaciuta molto e per me scrivi davvero bene (: un bacione!

19/05/13, ore 12:55

Eccomi!
Mi è piaciuta tantissimo, è bellissima e devo dire che sei il solito genio!
Mi è piaciuta anche la tua idea di usare la seconda persona, anch'io prima non l'adoravo del tutto, ma in certe circostanze va bene, e penso che anche qui ha ben reso l'idea. La tua idea, nata così per caso da quando ho capito, è davvero carina, non ho niente da ridire.
Il sarcasmo sia di Nathaniel che di Lola che li ha accompagnati praticamente per tutta la serata mi ha fatto un po' ridere, dai sempre un po' d'aria leggera tu :)
A presto! E scusa per la piccola recensione!
Matt_Kun

14/04/13, ore 15:39

Ahhh ogni volta che leggo le tue storie mi illumino!!!
Sei davvero brava!
Questa One shot è davvero stupenda, il personaggio di Nathaniel mi è piaciuto molto.
Bene continua così!!!!
Alla prossima storia, baci sophie99

12/04/13, ore 17:02

Sei bravissima, complimenti! Ho letto anche le altre 2 FF. Le adoro! Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo di entrambe! Ho visto anch'io Jeux d' enfants, è stata magnifica l'idea del "Giochi o non giochi?"! Spero che continuerai così! Complimenti!

12/04/13, ore 10:49

Capitano quelle giornate strane. Quando ti svegli senza i "postumi del sonno". Quando sei agitata per l'inizio degli Europei che da tanto aspetti e per cui hai maledetto mezzo mondo per non essere nella cerchia dei prescelti. Felice per l'ora al computer scopri che, in realtà, non sono iniziati e delusa cerchi gli orari su internet, senza risultati.
Allora decidi di aprire EFP, chissà che magari sia successo qualcosa da ieri sera. Più notte in realtà. E qualcosa, una piccola luce nell'oscurità di ansia e batticuore si accende. Una tua One-Shot.
Ho letto solo le poche righe ma già mi piace. Tantissimissimo!
Sono stata felicissima di aver trovato una perla in un momento come questo, quindi ti ringrazio a priori. Sono agitatissima ma mi stai calmando.
Ti dirò, non conosco la canzone ma non mi sembra di essermi persa granchè. Le sole tue parole sono bellissime. (Al massimo la rileggerò poi con la musica).
Mi piace l'Imbucata. Non tanto che Iris ci provi con Jade. (Gelosia portami via? Boh!) Ma questa visione di Nathaniel un po' più adulto non mi dispiace affatto. Con la barba, poi, chissà che non gli sia cresciuta un po' di virilità! (Sai come la penso su di lui. Ammettilo, l'hai scritta anche per riparare l'autostima distrutta del biondino a causa delle mie fanfiction. Lo so, è un COMBLODDO! verso di me!) Comunque, ammetto che ci sei riuscita. E l'idea di un uomo leggermente più maturo -non riesco a vederlo troppo vecchio- con quelle chiavi in mano è... "Oh <3". Non so perché ma mi è piaciuta particolarmente.
E come si evolve la vicenda è... a dir poco fantastico. Non so, è una situazione che non succede praticamente mai (non a me, almeno. MAI MAI MAI) quindi ha quel tocco di magico e romantico che non so descrivere.§Mi potresti far innamorare di Nathaniel, sai? AHAHAHAH, no scherzavo. Lo odio sempre e comunque. Per me rimane il viscido perfettino senza sostanza ma solo apparenza u_u

Comunque lascia che ti faccia i complimenti. La narrazione in seconda persona non l'ho mai sperimentata ma ti è venuta bene. Scorrevole, con qualche errore, ma molto... suggestiva? So quanto sia difficile provare stili diversi (mi ci sono voluti mesi e mesi solo per abituarmi a passare dal passato alla narrazione al presente. Che faticaccia!) quindi mi ri-complimento doppiamente!
Mi ha fatto davvero molto piacere leggere qualcosa di tuo in questa bella mattinata uggiosa (che parolone!). Mi hai davvero tirato su il morale un po' stirato sotto ad un camion -ma ancora vivo, eh!

Grazie mille!
Ora incrocio le dita per vedere se, finalmente, hanno deciso di far cominciare 'sti dannati Europei! L'anno prossimo ci vado di persona, così evito sti stress da computer.

Gozaru