Piaceri Proibiti.
di theStridermachine

30/07/16, ore 03:21

Ahahaha Dirk cioccolato-dipendente è il top xD Jake e Dirk sono troppo carini aw Comunque fanfic carina dai, ci sono alcuni errori verbali che ti consiglio di correggere ma nulla di che :3 Detto questo ti saluto~! ♥

19/10/14, ore 00:12

AHAH!! XD
Dirk cioccolato dipendente è una cosa troppo.... epica!
Mi hai lasciato di stucco, dico sul serio XD
Ma la cosa che più di tutte mi ha spiazzato è che Dirk si è mostrato... debole davanti a una tentazione o una emozione, anche se una stupida come la dipendenza da cioccolato.
Siamo sinceri... sei perdonata perché anche il cuore più duro si scioglierebbe davanti alla cioccolata.... mi sa che pure io ne sono dipendente^^" o bhe, farò compagnia a Dirk XD
Mi sono sciolta davanti al piccolo "fotogramma" di Jake che fa tanto il premuroso con Dirk e gli offre pure la cioccolata =3
Ora mi eclisso XD
Ciao ciao e un abbraccio da Little K. ;B

02/01/14, ore 13:13

Perfetto, d'ora in poi Dirk dipendente dalla cioccolata è il mio nuovo headcanon. Mi piace molto come scrivi, e come mi hai tenuto sulle spine per capire di cosa si stesse parlando. Jake e Dirk erano davvero adorabili in questa fanfic che tra l'altro è molto originale!

15/04/13, ore 14:18

HAHAHAHA molto carina! X°3 e poi,a chi non piace la cioccolata? x3
Comunque,sono un po' indietro con HS quindi non so se Jake parla proprio così ho lo fa apposta,ma comunque "Garba" da quel che so è una parola di dialetto toscano,non so se va bene da scrivere :°3