Scusa amore.
di vegetina94

veggylink94
21/02/08, ore 21:45

che commovente sniff! Veggy ha un cuore d'oro!!! Chissà un giorno confesserà il suo amore a Bulma chi lo sa...è una fan fic molto carina complimenti!

05/02/08, ore 13:28

very good!!!!!!chica me abalia esta fanfiction como habia fato a escriverla??!!!mamma se la prof legge questa rece mi mette non ma non imp mai paura....(la tipica frase di gloria!!)bella cmq kiss tvb

05/02/08, ore 13:28

20/11/07, ore 22:31

Ho letto la tua mini ff e devo dire che è molto carina! poi ho seguito il tuo consiglio e la FIDANZATA DI TRUNKS l'ho divisa in capitoli!!! ciao ciao

20/11/07, ore 22:09

ciao! bella fic, anche se non mi piace la coppia vegeta\bulma... e mi piace naruto XD! comunque anche a me piacciono i linkin park e i tokyo hotel. w kanky. konnichiwa! Sabaku No Karasu

03/11/07, ore 22:05

ciaooo!!^_^..sbaglio o stiamo parlando della mia coppia di Db preferita??!!..veggy e Bulma...forever!!!..bellissima..brava...è vero il mio Veggy ( tuo??ndtutti)non riuscirà mai a dire a Bulma ciò che prova ma fortunatamente lei non ha bisogno di parole..basta guardarlo per capire che x Vegeta , Bulma è al cosa più importante che per lui esista..troppo bellaaaa..bravaaa!!kiss hachi92

02/11/07, ore 15:09

Che carina ^^ Forse, sì, è un pò OOC, però a me è piaciuta tanto!! ^^ Troppo dolce Vegeta quando dice, o meglio, pensa XD, queste cose verso Bulma... complimenti! P.S. grazie per aver recensito la mia fic! Ciao!

02/11/07, ore 14:22

eh quando c'è una ff romantica su vegeta e bulma, io la leggo SIEMPREEEE però questa mi è piaciuta particolarmente.... è talmente doooolce!!! Forse vegeta è un po'...troppo dolce, insomma non è come ce lo aspettiamo, ma in fondo... noi lo vediamo solo nelle sue azioni... e molto probabilmente queste cose le pensa sul serio!! tenerezzaaaaaaaaaa ciao baci Fede

02/11/07, ore 12:23

ma k carino Veggie! forse un po' OOC, xò davvero dolce! k pucciosa qsta ficcy!! davvero dolcissima! complimenti! ^^BACIOTTI!^^

02/11/07, ore 12:04

*.* Puccia!!!!!! K cariiiiino, il mio Vegetozzo, sarebbe da coccolare fino alla morte!!!!! Forse un pochino (molto) OOC, ma è per questo k è tenero!!!! (se dovessimo basarci solo su quello che ci ha fatto vedere Akira, staremmo freschi^^) Brava, complimenti!!! Baciotti

02/11/07, ore 00:55

Che bella one-shot, brava davvero! Ciauz!

01/11/07, ore 22:32

Ormai sono la tua perseguzione, ti recensirò qualsiasi tua storia!!! hihi..Stupenda, parole magiche, sei bravissima vegetina migliori ogni giorno di +..Che dolce veggy!!!

giuggi
01/11/07, ore 22:24

la ff è totalmente OOC, credo dovresti mettere la nota!

01/11/07, ore 19:19

one shot molto azzeccata...continua cosi....

gaara love
01/11/07, ore 18:38

brava vegetina94 questa è una delle one-shot preferite che ho letto continua cosi