Diario di una mamma
di hikarisan

krystel Diggory'80
13/11/07, ore 10:34

mamma mia che emozione non vedo l'ora di vedere come sarà quando nascerà il piccolino... Scriverai qualcosa anche per il post-parto? Ciao e tanti complimenti Krystel

01/11/07, ore 19:57

Entriamo nella paranoia... e vabbè, ci credo, anke a me mi piglierebbe la paura nella sua situazione! E hanno ragione tutti e due: niente pubblicità! Assolutamente sn affari loro e la stampa nn si deve permettere di specularci sopra! Cmq bel capitolo cm sempre e buona fortuna per i prossimi! Ciau ciau!

01/11/07, ore 18:58

Eccomi qui!!! Questa volta recensisco in fretta^^... partorire sugli spalti sarebbe il colmo! Accidenti certo che sta diventando proprio apprensiva la futura mamma! Ma dopotutto penso sia normale e Tsubasa e Taro dovrebbero sostenere Sanae invece di ripeterle di stare calma!I maschi... Kojiro che telefona e chiede del bimbo è troppo dolce!!! L'arrivo del pargolo ha fatto abbassare le difese anche a lui!^^ Spero che genitori e suoceri arrivino presto... viene l'ansia anche a me a sapere Sanae da sola in casa col pancione... Ma che stufata! Io non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! Grazie per la dedica^_^Baci!

01/11/07, ore 18:57

Altro capitolo dolce ed interessante! Non vedo l' ora che nasca! Baci, Sanae78