30 ottobre...dice niente?
di satanina

23/07/13, ore 23:05

Hey! Beh, hai riassunto in poche parole tutte le emozioni che si provano quando finalmente dopo tanto tempo riesci a incontrare i tuoi idoli! E si, mi dispiace davvero tanto di essere diventata una fan dei Tokyo hotel troppo tardi per andare a un loro concerto! Ma se fanno fan anche nel 2013 vuol dire che un minimo di talento c'e no? Comunque complimenti!

23/06/08, ore 17:05

Hey! Mi hai consigliato questa fic per sapere cosa si prova a un concerto dei Tokio Hotel, e ti posso dire che un'idea me l'hai data. Ah, se me l'hai data! Non immagini quanto mi abbia emozionato: poche parole semplici per descrivere splendidamente migliaia di emozioni grandissime. Un bacio, è veramente bella, e mi fa desiderare ancora di più che il 6 luglio arrivi di corsa!

08/05/08, ore 16:11

Ciao!!! anche tu sei andata al concerto??? capisco perfettamente le emozioni che provi!!! bellissima, mi ha fatto venire il batticuore!!! sia per l'emozione di quel meraviglioso giorno, sia per come scrivi!!! complimenti ancora! ciao!

miss kaulitz
25/12/07, ore 23:00

io c'ero!! e non avrei mai saputo spiegare meglio di te quello che ho provato. leggendo ho avvertito i brividi. complimenti!!!

14/11/07, ore 14:19

ciao!!!!!!!!!!!!!! come va?? spero tutto bn!!! solo oggi ho letto questa storia che mi ritrae benissimo!! io ci sono andata al loro concerto. sono andata al concerto di quelle 4 magnifiche persone che mi hanno migliorato la vita!! loro, si si!! proprio i TOKIO HOTEL!!! ero li, una tra quelle 13000 (questo è il vero numero di persone presenti) persone al dutchforum. una di quelle 13000 persone che urlava, cantava, saltava e piangeva per e con loro!!! ora sono passate due settimane e a me sembra un'eternità!! io avrei voluto rimanere la!! come te, anch'io mi sentivo in paradiso!! proprio in paradiso!! con loro io mi sento sempre in paradiso però sfortunatamente nion riesco ancora a realizzare che veramente li ho visti dal vivo!! che ero a pochio metri da loro!! che ero nel loro stesso luogo!! non ci credo ancora, ma invece è tutto vero!!! e io voglio tornare li!!! ciao ciao!! e ricorda... W I TOKIO HOTEL!!!! TH fur immer. ich liebe eure musick!! und ich liebe BILL!! ja ja!!

05/11/07, ore 20:22

oddio!!!!!!! io mi sono rimessa a urlare e a sognare come quel meraviglioso martedi, in cui quattro meravigliosi ragazzi ci hanno fatto sognare.. proprio come hai detto te!!!! non sai cosa farei per ripassare una giornata speciale come quella... addirittura tutte le ore e ore di fila fatte dalla mattina fino all'inizio del concerto!!!!!! mi mancano troppoooooooo!!!!!! sigh sigh!!!!!! ripensare a quel giorno mi fa tornare i brividi... sono stati eccezionali!!!!!!!!!

sissy
04/11/07, ore 20:30

siii!!! bravissima!!!! hai reso perfettamente l'idea, io ero in prima fila e non avrei potuto spiegare meglio cosa ho provato!! complimenti XD

_LaMaNiAcApErBiLl_
02/11/07, ore 19:44

dio!!! io c'ero ed ero in prima fila sugli spalti dalla parte di tom... hai descitto perfettamente le emozioni che ho provato io,ma che certamente hanno provate tutte le 12ooo persone presenti.. originale e bella l'idea di ideare una ff su questo giorno magico....

02/11/07, ore 11:11

E' STATO SPETTACOLARE. E IO ERO IN PRIMA FILAAAAA
Grazie Tokio Hotel. Siete La Mia Vita.

alice94
01/11/07, ore 22:11

dioooo!!!!ma ci 6 andata davvero?!?se ci sei andata ti invidio con tutto il cuore!!!sigh,sigh..nn è giusto!!!per un momento ho chiuso gli occhi e mi sono immaginata il concerto...6 davvero brava!!!prometto che al prossimo concerto(nelle vicinanze naturalmente!)ci andrò...costi quel che costi...cmq COMPLIMENTI!brava...e fortunata...!kiss

billina90
01/11/07, ore 21:47

oddio hai ragione il concerto è stato bellissimo!!sono troppo bravi!spero proprio ke vengano presto a roma xke voglio assolutamenti rivederli!!cmq il momento + bello è stato quando hanno cantato in die nacht...solo voce e chitarra...mi sono commossa..grazie di tt..danke schon vvb!

not so good
01/11/07, ore 20:54

wow è stupernda forse kon kuesta ff mia madre si konvincerà ke io amo Bill Kaulitz, i TOKIO HOTEL , sono l cosa migliore ke poteva kapitarmi in vita mia , aggiorna al più presto . forse mi manda al koncerto a Roma !!!!!!!!!!!!!!!!

01/11/07, ore 20:19

AHHHH!!! volevo esserci anche io!!!! ...ma l'ho saputo troppo tardi e ibiglietti erano finiti (erano i primi di agosto...) -.-"

Ely90
01/11/07, ore 19:22

Bellissimo...Grazie m hai fatto rivivere le emozioni di quel giorno...Sono stati a dir poco stupendi...Ero vicinissima a loro m sembrava di volare...Davvero un giorno indimenticabile il 30ottobre sar? per sempre nel mio cuore...<3

01/11/07, ore 19:18

Bellissimo. Io c'ero Martedì al mitico concerto dei tokio hotel. E capisco tutte le emozioni che hai scritto. continua presto.