Love me, please!
di PollyTheHomeless

15/04/13, ore 22:00

quak quak ciao polly sono di nuovo io che ti dico che questa shot mi è piaciuta taaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaanto... HAHAHAHAHAHA quak quak...

15/04/13, ore 21:13

Ahahah molto divertente! :D
Veramente brava..scritto molto bene. Continua così ^^

12/04/13, ore 15:30

Ok, per quanto io sia una convinta sostenitrice delle Aoi x Uruha, non posso fare a meno di amare questa one shot!xD Appena ho visto l'immagine ho immaginato subito dove saresti andata a parare e devo dire che Rei Rei vestito da papera è una cosa assolutamente meravigliosa xD E Urupon che sembra tutto dolce e timido è così carino >w< bene non ho altro da dire, se non che io amo questa one shot xD Ah dimenticavo!!Il "Quack Quack" di Rei Rei è la parte migliore di tutta la fanfic!xD xD
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 04:07 pm)

12/04/13, ore 14:31

Ciao!!!
Ma...ma...ma... ma è dolcissima questa ficcy.*-*
Me lo immagino Reita vestito da papera con espessione "spero che nessuno mi veda/riconosca".
Reita alla porta con il suo "quack quack" ero morta dalle risate.
Comunque questa storia mi è piacita tantissimo e piena d'amore  (compreso la paperella *-*)
Ciao alla Prossima!!!

12/04/13, ore 14:02

le Reituruha sono bellissime *O* anche se io ci ho scritto solo una volta ç_ç devo rimediare... per quanto riguarda le papere... OI come minimo me la dovevi dedicare visto che io sono una papera U.U pwahahahahahahaahah la stavo proprio aspettando e credimi... mi ha lasciato un sorriso per tutto il tempo della lettura pwahahahahaha reita è troppo carino, mi è piaciuta la caratterizzazione e il nano che non si fa i cacchi suoi LOL anche uruha mi piace tantissimo e come l'hai impostata ci sta tutta *O* il più l'avrebbe un po' rovinata secondo me quindi l'hai fatta perfetta. ovviamente volta tra i fav <3 LOVE YOU QUACK!(ps quando reita fa quack quack alla porta sono MORTA XD)